ClickFunnels Logo

ClickFunnels italiano, cos'è, prezzo, come funziona

Livello di investimento €0 - €10,000 EUR

Clickfunnels: come creare un Funnel

Benvenuto,

sono Silvio Zannoni - CEO BeTheBoss.it - e in questa sezione voglio introdurti ad un "mondo", quello dei "funnel di vendita", a cui tengo particolarmente.

Non si tratta di un'opportunità di franchising, ma di un modo di fare Marketing online che può aiutarti a:

  • generare un flusso costante di lead (prospect) per il tuo business
  • realizzare un ecosistema di marketing che lavora per te giorno e notte
  • risparmiare tempo e soldi da attività di marketing che non ti servono realmente

Registrati al Webinar Gratuito dove ti spiego passo passo Come Trovare Nuovi Clienti Senza Fare Telefonate a Freddo:

Vai al Webinar

Durante il webinar condividerò con te anche alcuni link a tool e software utili per creare il tuo ecosistema di marketing online.

Come BONUS avrai anche un Funnel già pronto che potrai importare con un Click e ti permetterà contemporaneamente di aprire il tuo account Clickfunnels.

Ti piacerebbe scoprire un modo per TRIPLICARE IL TUO FATTURATO e raggiungere profitti che non avresti mai immaginato?

Detta così sembra la solita "sparata".. eppure si tratta di qualcosa di reale, che da 3 anni a questa parte ha fatto prosperare centinaia di professionisti e imprenditori, in USA in primis ed ora anche in Europa.

Come cambierebbe la tua vita se anche tu potessi davvero dare una svolta al tuo business apprendendo in pochi step le tecniche di Marketing che da 3 anni a questa parte hanno rivoluzionato il panorama imprenditoriale americano?

Sempre più persone stanno diventando ricche utilizzando queste tecniche. Dopo il successo clamoroso che ha sconvolto gli USA, ora anche in Italia una piccola percentuale di professionisti e imprenditori ha cominciato a capire il potenziale di questo nuovo "sapere".

Sappiamo che in rete circolano un sacco di bufale e promesse di falsi Guru che promettono metodi per fare soldi. Solitamente ti chiedono di comprargli un corso online etc.

Noi non ti stiamo vendendo nulla, anzi.

Ecco cosa puoi ottenere subito per te:

  • un eBook GRATUITO con i Segreti del Funnel Marketing
  • un Libro cartaceo GRATUITO a casa tua
  • un Funnel già pronto che potrai personalizzare con i tuoi testi / immagini / video

e molto altro! Ti aspettiamo dall'altra parte!

Scarica l'eBook Omaggio: "I Segreti Del Funnel Marketing Che Stravolgeranno La Tua Attività."

Clicca Qui

Guadagnare con Clickfunnels

ClickFunnels è anche un'opportunità di business: continua a leggere e scopri come guadagnare online con  il programma di affiliazione del software n° 1 al mondo per la creazione di Funnel

Il programma di affiliazione ClickFunnels paga il 40% di commissioni ricorrenti per ogni referral!

Cos'è ClickFunnels?

Russell Brunson ha creato ClickFunnels nel 2014. Da allora, ClickFunnels è diventata un'azienda che genera più di $ 100 milioni all'anno. Oggi sono oltre 73.000 i membri attivi!

ClickFunnels: lo strumento all-in-one per creare, automatizzare e vendere le tue abilità e conoscenze attraverso corsi di formazione, corsi o prodotti fisici online attraverso i funnel di vendita.

Puoi usarlo per costruire: Pagine di opt-in (per acquisire e-mail), Pagine di vendita, Webinar, Aree Membership, ma anche altre pagine come per gli articoli.

Fondamentalmente, avrai tutti gli strumenti necessari per promuovere e vendere i tuoi prodotti online, senza dover assumere costosi sviluppatori.

Se visiti il sito di 2 Comma Club, scoprirai che oltre 300 imprenditori hanno già creato un funnel che ha generato oltre 1 milione di dollari utilizzando ClickFunnels.

DotCom Secrets di Russell Brunson

Se sei alle prime armi, questo è sicuramente il libro da cui partire per capirne di più sui Funnel. Inizierai a vedere tutte le potenzialità dei Funnel ed i vari ambiti di applicazione per creare dei business con l'online marketing.

Per ricevere a casa una copia omaggio di DotCom Secrets:

clicca qui

Quali sono i Punti di Forza di ClickFunnels?

1. Una lista di modelli per ogni tipologia di Funnel.

Se non hai mai creato dei Funnel prima d'ora, ClickFunnels ti aiuterà davvero passo dopo passo. Russell ha identificato 22 diverse strutture di Funnel che utilizza con successo nelle sue varie attività.

Esistono 3 categorie principali di Funnel:

- Per generare lead o di lead generation

- Per vendere un prodotto o servizio

- Per creare un evento

Ma ci sono altri Funnel specifici come Funnel per le aree membri, Funnel Blog, Webinar, etc.

Interfaccia di lavoro ClickFunnels con alcuni modelli

Esistono Funnel semplici come la Squeeze Page che raccolgono l'email di un visitatore. Dopo la registrazione, viene automaticamente reindirizzato a una pagina di ringraziamento.

O più sofisticati Funnel di vendita come la canalizzazione TripWire in 2 passaggi che vende un primo prodotto a un prezzo basso. Quindi nell'ordine corretto con una casella di controllo, un Bump, che offre un prodotto complementare. Dopo la convalida dell'acquisto, un Upsell offre un prodotto più costoso o più economico tramite un Downsell.

Inoltre, ogni struttura Funnel ha il proprio set di modelli gratuiti e a pagamento. Quindi, anche se non hai competenze grafiche, le tue pagine saranno tutte coerenti e professionali.

Esempio di design con ClickFunnels

Tempo stimato per l'installazione del primo Funnel: 1 ora.

Come creare il tuo primo canale di vendita con ClickFunnels

  • Scegli la struttura del tuo Funnel.
  • Seleziona un modello.
  • Personalizza ogni pagina per adattarla alla tua identità.
  • Aggiungi i tuoi prodotti.
  • Configura le tue email e i metodi di pagamento.
  • Definisci il nome di dominio del tuo Funnel.
  • Salva il tuo Funnel.
  • Il tuo Funnel di vendita è ora online e puoi iniziare a inviarci traffico!

2. Un editor visuale Drag-and-Drop

Le pagine in ClickFunnels sono create utilizzando sezioni che possono avere il maggior numero possibile di righe e colonne. Puoi quindi utilizzare il mouse per trascinare gli elementi e posizionarli dove vuoi. L'editor è molto intuitivo da usare. Gli elementi di testo possono essere modificati dal vivo e la modifica delle proprietà di qualsiasi elemento può essere eseguita tramite la barra laterale scorrevole. E a differenza di altri editori, tutto è organizzato logicamente. Non passi molto tempo a cercare ciò che vuoi fare!

Esempio di una struttura di pagina ClickFunnels

L'importante è che non sia necessaria la conoscenza della codice. Non è necessario perdere tempo ad imparare HTML o CSS o altri linguaggi tecnici di questo stile.

3: un'ampia scelta di widget per le pagine

I widget (elementi) sono essenziali per darvi la flessibilità necessaria per costruire le pagine che si desidera.

ClickFunnels ti offre un'ampia varietà. Widget di base includono titoli,immagini, paragrafi, pulsanti, form contatto e widget video. Questi sono gli elementi di base di ogni pagina che crei nel software. ClickFunnels include anche una serie di widget avanzati come: registrazione SMS, moduli tabelle per il confronto dei prezzi, barre di avanzamento, commenti di Facebook, la possibilità di aggiungere una FAQ, la possibilità di inserire codice HTML. Inoltre, ci sono i widget molto specifici come elementi di settaggio per le aree membri e forme di pagamento e di spedizione per le pagine di ordine. Ogni elemento può essere facilmente personalizzato nella barra laterale dell'editor visivo. Con la maggior parte dei widget è possibile modificare le proprietà comuni come colori di sfondo, i margini, i caratteri e allineamenti. Poi ci sono proprietà specifiche del widget come l'url Immagine o il testo del pulsante.

4. Il Programma di Affiliazione di ClickFunnels

ClickFunnels ha il miglior programma di affiliazione a cui aderire.

Prima le basi dell'affiliazione ClickFunnels:

Il programma di affiliazione ClickFunnels paga il 40% di commissioni ricorrenti per ogni referral.

E puoi anche guadagnare bonus interessanti come $ 500 extra al mese per pagare l'auto dei tuoi sogni dopo aver sponsorizzato più di 100 membri attivi (Programma: "ClickFunnels Dream Car Contest")

Oltre a questo, offrono commissioni del 5% al secondo livello. Vale a dire che otterrai un piccolo extra se anche i tuoi affiliati hanno affiliati.

Guadagni anche commissioni del 40% promuovendo qualsiasi prodotto dell'ecosistema ClickFunnels, inclusi DotCom Secrets, Expert Secrets o anche FunnelScripts.

E grazie al principio del cookie "appiccicoso" di ClickFunnel, guadagnerai anche commissioni su tutte le vendite indirette dei tuoi affiliati.

Ma non è tutto:

ClickFunnels ha un'altra grande caratteristica per gli affiliati: la condivisione degli URL.

Nella scheda Impostazioni di qualsiasi Funnel, puoi recuperare l'URL del tuo Funnel.

Quando qualcuno lo usa, può aggiungere questo Funnel direttamente nel suo account, se sono già membri di ClickFunnels. Altrimenti, sarà in grado di registrarsi per la prova gratuita di 14 giorni e questo Funnel sarà nel suo spazio.

Ciò che è veramente fantastico è che questo URL di condivisione funge anche da link di affiliazione. Riceverai una commissione ricorrente se questo nuovo utente rimane su ClickFunnels.

ClickFunnels ti limita a 20 funnel, 100 pagine e 20.000 visitatori sul piano più economico.

Se stai solo costruendo funnel di vendita per te stesso, quei limiti sono ragionevoli.

Ma puoi essere più limitante se lavori per dei clienti o se promuovi ClickFunnels come affiliato usando i principi di ShareFunnels.

Sarà necessario eseguire l'aggiornamento a Etison Suite se si desidera creare un numero illimitato di Funnel.

ClickFunnels mette tanto impegno nell'esperienza dei clienti per facilitare l'accesso al software.

L'interfaccia di ClickFunnels è abbastanza ben progettata per la maggior parte e una volta che hai costruito alcuni funnel tu stesso, l'intero processo diventa più facile nel tempo.

Inoltre, ClickFunnels offre un corso completo per prendere un buon controllo del software in circa 1 ora. Una volta convalidato questo corso, invia una maglietta e adesivi.

Quanto costa: prezzo Clickfunnels

Piani tariffari ClickFunnels

Nel corso del tempo, ClickFunnels ha cambiato i suoi piani tariffari. All'inizio, avevano 3 diversi livelli di prezzo, ma da allora sono stati rielaborati in 2 piani separati.

Qual è il prezzo di ClickFunnels oggi?

Attualmente, il piano ClickFunnels più economico è $ 97 al mese.

A questo proposito, hai accesso a tutti gli strumenti di creazione canalizzazione, ma sei limitato alla creazione di 20 Funnel, 100 pagine e 20.000 visitatori. Inoltre, non hai accesso ad Actionetics, al suo auto-responder e allo BackPack integrato, che ti consente di creare il tuo programma di affiliazione. Per accedervi, è necessario optare per il piano Etison Suite. Include tutto, inoltre ottieni tunnel, pagine e il numero di visite illimitate. Tuttavia, ti costerà $ 297 al mese.

Tuttavia, puoi acquistare Funnel Builder Secrets per $ 2997, che ti offre 12 mesi gratuiti di Etison Suite oltre ad alcuni bonus extra. Ciò porta il prezzo a $ 249,75 al mese.

Funnel Gratis

ClickFunnels ti permette di testare il tuo servizio gratuitamente con la sua prova gratuita di 14 giorni.

Non c'è limite, permettendoti di fare un test completo del software prima di impegnarti completamente.

Se vuoi attivare la prova gratuita di 14 gg e poi continuare con il piano da $ 97 /mese:

Clicca qui

Clickfunnels italiano?

Al momento non è ancora disponibile la versione in italiano, tuttavia l'editor è talmente semplice che riuscirai a cavartela anche con una conoscenza di base dell'inglese.

Cosa può fare ClickFunnels per me?

In primo luogo, devi avere un prodotto o un servizio da vendere.

Se oggi non hai nulla da vendere, non perdere tempo a guardare ClickFunnels, a meno che tu non voglia solo promuoverlo come affiliato.

Quindi devi essere disposto ad investire tempo e denaro nella creazione della scala del valore e nella costruzione del tuo funnel di vendita.

Ciò significa almeno creare un regalo gratuito (Lead Magnet) o un prodotto a basso costo per attirare i clienti nel tuo funnel di vendita. Quindi, puoi creare vendite complementari appropriate, con una strategia di Bump e Upsell, che completano o migliorano la tua offerta principale.

Clickfunnels ad oggi non è ancora disponibile in italiano, ma è davvero intuitivo da utilizzare grazie al semplicissimo sistema "sposta e trascina".

Come funziona ClickFunnels!

Se non sai da dove iniziare, ti consiglio di andare ad osservare e analizzare i funnel di vendita da milioni di dollari di Russell. Leggi il suo libro DotComSecrets dove spiega esattamente perché e come creare funnel di vendita e come raccontare la tua storia per attirare le persone a te.

E mentre percorrerai i suoi funnel di vendita, sarai in grado di vedere il viaggio dall'inizio (DotCom Secrets) fino alla vendita del suo prodotto di punta (Clickfunnels).

Creando la tua community di fan, potrai quindi vendere i suoi vari altri prodotti ed eventi come Funnel Scripts, Funnel Hackers Live e molto altro.

Una volta che avrai compreso i suoi funnel, sarai in grado di ispirarti per la tua attività e creare una strategia per il tuo funnel di vendita. Una volta che l'avrai lanciato, sarai pronto per iniziare a guadagnare con ClickFunnels.

Pensieri e riflessioni finali

La scelta del software che utilizzi dipende dalle tue esigenze e dalla quantità di lavoro che sei disposto a investire nella tua attività.

Sei pronto a fare lo sforzo per creare un funnel di vendita e aumentare i tassi di conversione?

Se non è questo il tuo caso, allora ClickFunnels potrebbe essere un'esagerazione per te. Puoi raccogliere lead o vendere i tuoi prodotti a basso costo utilizzando servizi alternativi.

Tuttavia, se aumentare il valore medio dei tuoi clienti è importante per te, allora ti consiglio vivamente di provare ClickFunnels.

Non solo per accedere al software, ma anche perché l'allenamento che riceverai sarà sia stimolante che gratificante.

Approfitta della prova gratuita di 14 giorni e scopri se puoi usarla per far crescere la tua attività oggi.

Prova gratuita di ClickFunnels

Quali sono i vantaggi di ClickFunnels?

- Miglior software per la creazione di tunnel di vendita e marketing.

- Un editor visivo per la sua facilità d'uso e flessibilità.

- Si integra con tutti i principali auto-responder e pagamento.

- Modelli professionali per ogni tipo di funnel.

- Eccellente processo di apprendimento per padroneggiare lo strumento.

- Il software continua a migliorare dopo ogni aggiornamento

- La condivisione dei suoi funnel molto facile che permette di guadagnare commissioni.

- Un programma di affiliazione a 2 livelli.

- Nome di dominio gratuito con certificato SSL.

- Finalmente i 14 giorni di prova gratuita.

Quali sono gli svantaggi di ClickFunnels?

- La limitazione del numero di funnel, pagine e visite con il piano standard.

- Molte cose da imparare all'inizio.

- Il sistema di test A / B è piuttosto semplice.

Corso consigliato da BeTheBoss:

Vendere di più online con la potenza del Funnel Marketing

Scopri come sfruttare la potenza del Funnel Marketing per acquisire e mantenere clienti, vendere di più e costruire sistemi automatici "a imbuto" per fare offerte irresistibile e a prezzi sempre crescenti.

Scopri di più

Active Campaign: cos'è

Active Campaign è un software di Email Marketing Automation che si integra perfettamente con Clickfunnels.

Potrai creare facilmente liste per targettizzare e segmentare gli utenti e quindi attivare delle automazioni, ossia delle sequenze prestabilite di email, differenti per ogni lista.

Come integrare i tuoi Funnel con il tuo Mail Responder

ClickFunnels vanta probabilmente il maggior numero di integrazioni con altri software, app etc. dall'email marketing ai sistemi di pagamento (come Stripe o PayPal).

Ad esempio, per inviare in automatico la tua sequenza di email agli utenti che si registrano al tuo Funnel, la scelta migliore è sicuramente Active Campaign

Oltre ad integrarsi perfettamente con Clickfunnels, Active Campaign si integra ad esempio con Wordpress, la scelta migliore per realizzare il tuo sito web.

Per completezza mi sento a questo punto di suggerirti anche il miglior servizio di Hosting per il tuo sito: sto parlando di SiteGround.

Corso consigliato da BeTheBoss

Active Campaign: la guida fondamentale per chi inizia con l’email marketing

Impara a configurare al meglio la piattaforma Active Campaign e sfruttala alla massima potenza per comunicare con TUTTO il tuo pubblico grazie ai suggerimenti del rivenditore italiano numero 1.

Scopri di più

SiteGround: web hosting

Come forse saprai qualsiasi sito web, blog etc. necessita di un servizio di hosting, ossia un server virtuale dove "far girare" il proprio sito..

Molto prendono sotto gamba questo aspetto e si focalizzano solo sugli aspetti estetici del loro sito..

Risultato? Si creano spesso delle belle vetrine che "non girano" perché "appoggiate" su hosting poco performanti, che ne rallentano enormemente la fruizione..

Di conseguenza, i tuoi utenti scappano via, frustrati dai tempi di attesa biblici del tuo sito.

Non starò a farla lunga, SiteGround è in assoluto il miglior hosting al mondo per siti e blog ed ha sviluppato servizi integrati con Wordpress o Weebly, tanto per citare le due più famose piattaforme per creare siti.

Considerazioni finali

Spero di averti dato alcuni spunti utili, anche se tra qualche settimana pubblicherò una Guida sui Migliori Software e Tool di Marketing Online: sono infatti talmente tanti che è facile incappare in fregature.

Se ti interessa scrivimi a info@betheboss.it, ti invierò una bozza di quanto avrò già in lavorazione..

Al tuo successo!

Silvio

Visita anche: https://www.silviozannoni.net

Video Gallery