; Amorissimi è una boutique di abbigliamento per bambini
Amorissimi Logo

Amorissimi, franchising abbigliamento bambino

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

Un brand Spagnolo con presenza internazionale

Con punti vendita in Spagna, Francia, Portogallo, Messico e Svizzera, Amorissimi è una boutique creata sotto l'ispirazione delle principali tendenze del settore per bambini e che offre la migliore selezione di articoli dai neonati agli otto anni, oltre a bellissimi vestiti, abiti, maglioni, tute, pigiami, costumi da bagno, set di lenzuola, cappotti, abbigliamento casual, calzature, accessori, sciarpe, cappelli, guanti, e una miriade di articoli che compongono una vasta gamma di prodotti per neonati e anche per bambini, incorniciati in una gamma di prezzi incredibilmente economici, con eccezionali margini di guadagno.

Sempre governato dalla sua buona qualità e dagli squisiti design di produzione.

Inoltre, la maggior parte dei tessuti selezionati dai nostri esperti sono stati raccomandati dai migliori professionisti in pediatria.

Pertanto, la qualità dei prodotti e dei loro tessuti è uno dei fattori da tenere in considerazione nella scelta delle collezioni Amorissimi Baby & Kids.

Le boutique sono un posto dove sognare. Uno spazio sviluppato attraverso un piano decorativo molto completo il cui obiettivo è quello di essere in grado di liberare i sogni ad occhi aperti di chiunque visiti lo stabilimento.

L'ambiente, tra 40 e 80mq, che è stato progettato in modo che il cliente possa trovare assolutamente tutto quello che gli serve tra la ampia varietà di prodotti, senza trascurare neanche un secondo un'esperienza di shopping davvero speciale in uno spazio confortevole, dolce e magico.

SCHEDA TECNICA

Condizioni di affiliazione:

- FEE d’ingresso: 5.000€

– Investimento iniziale: a partire da 30.000€  (Compresso il FEE d’ingresso e stock iniziale)

– Royalty: 300€/mese

– Canone pubblicità: 0€

– Contratto di 5 anni

– Esperienza nel settore Non necessaria

– Bacino di utenza minimo 20.000 abitanti – Esclusiva territoriale

– Una superficie di vendita da 40 a 80 m²

– Punto vendita in posizione visibile, centro città, zone pedonali, vie commerciali o centri commerciali

SUPPORTO

– Consulenza pre-apertura e progettazione

– Assistenza in fase di apertura

– Una formazione individuale pre-apertura e continua

– Supporto nel quotidiano

– Pubblicitá per annunciare l’apertura del negozio