Share:

Intervista al Franchisee


Federica Pellegrini

By: Email Author

Idee chiare e zero scorciatoie

Così lontana eppure così vicina. Siderale, come solo una campionessa olimpica può essere mentre canta l'Inno nazionale dal gradino più alto del podio facendoti sentire sotto pelle l'orgoglio di essere italiana. Di famiglia, come può essere solo un'atleta che diverse generazioni hanno conosciuto bambina e hanno visto diventare donna, vasca dopo vasca, medaglia dopo medaglia. Vittorie anche sofferte, come è giusto che sia perché "sport" e "vita" non siano solo parole. Negli anni Federica Pellegrini ha saputo conquistare, oltre al podio, anche la scena mediatica. Perché dietro ai risultati si intuisce una personalità che non può lasciare indifferenti. E da lì a diventare personaggio il passo è breve. Oggi "Fede" è testimonial di diverse iniziative e aziende. Jaked, azienda di articoli per il nuoto e sportswear che insieme ai marchi Yamamay e Carpisa è parte del gruppo Pianoforte Holding, è il suo sponsor tecnico. Ci ha concesso questa intervista mentre si allena a partecipare alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Leggi l'intervista completa sul numero 1/2016 di Beesness: