Scegli il business dentale che non si è mai fermato

Data

lug 06, 2020

Il dentale appartiene a quelle poche categorie di attività che hanno proseguito anche a dispetto del lockdown, collocandosi ancora una volta sul podio dei settori più stabili.

Poiché il dentista avrà sempre bisogno di strumenti di cui rifornirsi, il sistema di distribuzione di prodotti dentali “fresissima oltre il franchising” consente di avviare un'attività in proprio con ottimistiche prospettive di crescita, come testimonia chi fa già parte di questo business e che ha continuato ad alti standard la propria attività anche in questo periodo.

La produzione e distribuzione di prodotti dentali appartiene infatti alla categoria "attività essenziali" e, rientrando in ambito medico, non ha mai fermato la propria attività, così come gli affiliati al franchising e i propri clienti dentisti ai quali hanno continuato a distribuire i prodotti necessari per lo svolgimento della loro attività professionale.

Fresissima Oltre il Franchising non sta attraversando come altri la fase di "ripartenza", perchè questo business non si è mai fermato.