Come attrarre clienti al tuo punto vendita attraverso Internet

Hai un punto vendita e vorresti più clienti?

Digitalizzazione del Punto Vendita

Come creare una forte alleanza tra negozi fisici e online nello sviluppo del business.

Per connettere gli store all'interno della customer journey dei brand.

Hai un punto vendita fisico e vuoi sviluppare il tuo business nel mondo digitale?

Questo corso è pensato per aiutarti ad entrare con la tua attività nel mondo digitale e sfruttarlo per ampliare il tuo client base e raggiungere nuovi utenti, anche lontani, in tempo reale attraverso i social media e la digitalizzazione del tuo negozio.

Local Facebook: come trovare nuovi clienti con Facebook Ads (se hai un negozio o un’attività in proprio)

Una guida fai-da-te per creare campagne pubblicitarie micidiali per la tua attività locale che ti portano clienti freschi ogni giorno e senza svenarti (anche se non sei un esperto di Facebook)

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Integra le strategie online e offline per far rendere l’esperienza di acquisto digitale sempre più reale e vicino alle esigenze della clientela.

Il corso spiegherà, anche attraverso l’uso di casi reali, i seguenti argomenti:

  • Comprendere e sfruttare il cambiamento del meccanismo di acquisto degli utenti con l’arrivo dell’online
  • Come si interfaccia l’utente con i canali di comunicazione di un negozio e il suo percorso per diventare cliente nella Customer Journey
  • I 12 elementi necessari che non possono mancare per sviluppare un business di successo fisico ed online

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