Franchises News


September 1, 2015

Autumn Fair, 6-9 settembre, Birmingham UK

Da: Email Author

La più grande fiera del regalo e della casa




Autumn Fair Facts:

  • 1.400 espositori del Regno Unito e internazionali
  • Oltre 450 nuovi marchi partecipano
  • 82 % buyers con potere di acquisto diretto
  • 84 paesi presenti rendendo la manifestazione un evento veramente internazionale
  • Al servizio del settore dal 1990 .

Lanciata nel settembre 1990, Autumn Fair è ormai celebrata come l'evento numero per i settori regalo e casa della stagione ed è un evento must-see per il Regno Unito e buyer internazionali alla ricerca delle più brillanti nuovi prodotti e innovazioni in vista del Natale, San Valentino, Pasqua, Giorno e primavera della mamma. I compratori da multipli chiave anche partecipare a scoprire e fonte di nuovi marchi e fornitori per gli ordini e le future collaborazioni.

Marche stupefacenti, incredibili rivenditori

Con un sorprendente 29.000 visitatori provenienti dal Regno Unito e all'estero e un incredibile 1,400+ espositori, Fiera d'autunno presenta alcuni tra i migliori marchi del mondo per alcuni dei migliori rivenditori del settore - un pubblico di alta qualità di buyer provenienti da multipli chiave, indipendenti, rivenditori online e grandi magazzini.

Nel 2014 abbiamo accolto i compratori chiave da artisti del calibro di Selfridges, Amazon, Harvey Nichols, Paperchase, Homebase, House of Fraser, Harrods, Fenwick e Tesco per citarne solo alcuni, così come una lista infinita di decisori chiave e acquirenti provenienti da indipendenti da tutto il paese e oltre.

Ottieni il tuo biglietto VIP



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2015

Luglio 2015

Giugno 2015

Maggio 2015