Franchises News


September 12, 2012

i.Color: la formula del successo in tempo di crisi

Franchising rigenerazione cartucce

Immersi in una situazione economica nazionale e mondiale fragile, pensare di aprire un’attività in proprio può sembrare alquanto azzardato.

Tuttavia se si analizza la “crisi” nelle sue peculiarità si può notare come essa stessa riservi delle opportunità prima non date e che possono favorire la nascita di business sano e in sintonia con le esigenze di mercato odierne.

Ciò che viene chiesto agli imprenditori oggi è, in particolar modo, la capacità di aumentare la qualità dei prodotti nei mercati di largo consumo, abbassandone il prezzo e garantendo allo stesso tempo la loro conformità alle norme stabilite per il rispetto dell’ambiente.

Poter disporre di una formula in grado di interpretare tale rebus significa poter trasformare ciò che sembra una mancanza in profitto.

i.Color e il franchising della rigenerazione delle cartucce per le stampanti oggi è in grado di trasformare la mancanza in profitto con la sua

FORMULA DEL SUCCESSO

icolorcartucce

Rigenerare cartucce per stampanti o aprire un punto vendita di cartucce rigenerate significa oggi, infatti:

1.  Poter disporre di un mercato in continua crescita che non sente la crisi; tutti devono poter stampare.

2.  Poter offrire ai propri clienti un prodotto di ottima qualità a circa la metà del costo di un prodotto classico (la cartuccia originale).

3.  Poter avviare il proprio business senza disporre di ingenti capitali e vedere poi restituito il minimo investimento in materiali e formazione al lavoro.

4.  Dimenticare la dipendenza economica e d’immagine dalla casa madre (i.Color abolisce fee di mantenimento, royalties d’ingresso e lascia libero i suoi partner di gestire il proprio business, al contrario di un franchising tradizionale).

5.  Aumentare il proprio margine di guadagno aumentando allo stesso tempo il valore percepito dal cliente, che spende meno e ottiene la stessa qualità di sempre.

6.  Poter contare su un’assistenza di valore e sull’appoggio di un’azienda già forte e leader  di mercato.

7.  Lavorare in sintonia con l’ambiente che ci circonda producendo un valore aggiunto nella dedizione al corretto smaltimento dei consumabili e al riciclo delle parti plastiche.

Questo è il momento giusto per fare la differenza.

Scegliete i.Color

Scegliete la formula del successo: diventate imprenditori.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2012

Luglio 2012

Giugno 2012

Maggio 2012