Franchises News


September 29, 2010

UBI France presenta 5 insegne francesi

Comunicato stampa

Ubifrance è l’Agenzia francese per l’internazionalizzazione delle imprese. Partner pubblico di riferimento per l’export, la missione di Ubifrance consiste nell’accompagnare le società francesi nella loro espansione sui mercati esteri, fornendo servizi specializzati e personalizzati corrispondenti alle loro strategie export.
Ubifrance parteciperà per il quarto anno consecutivo alla fiera “Franchising and Trade” di Milano dal 15 al 18 ottobre. In tale occasione presenterà 5 società francesi che propongono franchising di successo: per alcune di loro si tratta del primo contatto con il mercato italiano, per altre, presenti da anni sul mercato, sarà una buona occasione per presentare le novità ed incontrare nuovi partner.

Ubifrance vi invita quindi ad incontrare le insegne francesi presso lo STAND D43-D53 Pad. 2 Fiera Milano City.
Par maggiori informazioni e richiedere un invito ad incontrare queste società: marie.guillore@ubifrance.fr


A “Franchising and Trade” saranno presenti:


DDP

La marca DDP Woman vuole rivolgersi alla donna urbana, attiva e dinamica, tra i 20 e i 35 anni.
Ogni collezione è pensata in stile BOBO chic un filo ribelle. Molta attenzione è rivolta alla femminilità e alla personalizzazione dei capi e degli accessori, il tutto in leggerezza, con materiali vellutati al tatto e con uno spirito romantico.
Ogni pezzo è minuziosamente accessoriato e personalizzato in modo da conferire il suo aspetto unico e spumeggiante.
DDP Woman sta ricercando franchisee in Italia: vai alla scheda!

Genevieve Lethu

Un concept originale creato 37 anni fa : riunire in un unico luogo tutto il necessario per la tavola : dalla preparazione dei cibi alla degustazione. Creatrice esclusiva delle proprie collezioni, l’insegna Geneviève Lethu, con più di 130 negozi nel mondo, propone un’ampia scelta di piatti, bicchieri, stoviglie, biancheria per la casa, accessori pratici e divertenti per la cucina e la tavola. Le collezioni si ispirano a trend, culture e modi di vivere lontani dalle tavole convenzionali. Vai alla scheda! 


IXINA

Ixina, marchio franco-belga del gruppo Snaidero, specializzato in cucine componibili di alta qualità a prezzi accessibili a tutti. 
Diventare partner di IXINA significa affidarsi ad un gruppo qualificato e di grande esperienza. L’enorme successo in termini di numeri e pubblico è il frutto di mirate strategie commerciali che si possono riassumere nell’equazione “massima qualità a prezzi competitivi”.  Vai alla scheda! 


Lollipops

Lollipops propone accessori dalle linee colorate e spumeggianti arricchiti da accostamenti audaci. I negozi, grazie all’arredamento dalle tinta rosa antico associato al beige caldo e al color cioccolato del pavimento, seducono la giovane donna moderna e indipendente. In soli 10 anni, con un centinaio di negozi di cui 5 in italia, Lollipops si è affermata come l'insostituibile referenza dell'accessorio moda.  Vai alla scheda! 

Ticket Com

Ticket Com promuove un’idea semplice e originale: utilizzare il retro degli scontrini di Supermercati ed Ipermercati come veicolo pubblicitario. Le insegne Auchan, Carrefour, il Gigante, Panorama, Sma, EuroSpin sono già convenzionate a livello nazionale. Gli affiliati di Ticket Com hanno il compito di contattare gli esercizi commerciali di zona che vogliano farsi pubblicità a basso costo e ad alta efficacia, con un inserzione sul retro degli scontriniTicket Com è stata creata in Francia 10 anni fa, presente in tutti Paesi dell’Europa con più di 80 franchisee. In Italia, è presente da 5 anni e conta 12 franchisee. Vai alla scheda! 


Per maggiori informazioni sui marchi presenti : marie.guillore@ubifrance.fr



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2010

Luglio 2010

Giugno 2010

Maggio 2010