Franchises News


September 25, 2009

REGIONE LAZIO: IL ROMA EXPO FRANCHISING E'' FIERA INTERNAZIONALE

Comunicato Stampa

L''organizzazione dell'ottava edizione del Roma Expo Franchising che si terrà alla fiera di Roma dal 16 al 18 aprile prossimi entra nel vivo e lo fa con l'annuncio di una grande novità: la qualifica di "Fiera Inetrnazionale".

Giunge infatti in questi giorni la comunicazione che la Regione Lazio con determinazione dirigenziale n. C1852 ha provveduto ad autorizzare con qualifica "internazionale" la manifestazione.

Tale qualifica, oltre ad essere un giusto riconoscimento agli sforzi di organizzatori e promotori, costituisce anche un' ulteriore facilitazione per le imprese che desiderano esporre al Roma Expo Franchising in quanto il regolamento di molte Camere di Commercio, al fine di sostenere ed incentivare le imprese iscritte, prevede l'erogazione di contributi per la partecipazione a fiere in Italia riconosciute internazionali dalle Regioni e riportate nel calendario definito dal coordinamento interregionale per le fiere.

Con il Roma Expo Franchisng salgono a quota 10 le fiere internazionali che si svolgono a Roma, su un totale di poco più di 200 in Italia. 

Il Roma Expo Franchising, conferma quindi la sua importanza ed id il suo prestigio, rivendicando un ruolo primario nel panorama delllo sviluppo economico del ns. paese e nel mercato fieristico internazionale, creando nuove opportunità per la promozione e lo sviluppo delle imprese.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2009

Luglio 2009

Giugno 2009

Maggio 2009