Franchises News


September 15, 2009

MYCOMM Rafforza il Brand: Più Servizi, meno soldi.

Comunicato Stampa

A prima vista l''aumento della fee d'ingresso potrebbe sembrare una penalizzazione per chi solo oggi prende in considerazione l'idea di affiliarsi al nostro BRAND.
I fatti dicono esattamente l'opposto e cioè che oggi l'affiliazione è praticamente a costo ZERO.

Infatti a fronte dei 9.000 Euro di fee d'ingresso si ha una contropartita in servizi SMS, direct marketing e Spot Mobile pari a 8.000 euro senza contare il pacchetto di appuntamenti prefissati per l'affiliato.

Pertanto dopo avere venduto i servizi precaricati nelle varie interfacce del punto affiliato, cosa che avviene normalmente per i volenterosi nelle prime settimane, si recupera completamente la fee d'ingresso e si comincia a guadagnare sul serio.

Inoltre si può cominciare con un acconto del 30% e per il resto della fee si stabilisce un piano di pagamento comodo col Franchisor.

Non è richiesto un punto vendita e dunque non ci sono costi fissi da sostenere e dopo il corso di formazione affiliati si è immediatamente operativi cominciando subito l'attivita.

Infine considera che il mercato in cui operiamo, Comunicazione e Marketing su telefonia Mobile, e l'unico che NON CONOSCE CRISI ed i nostri servizi sono sempre più richiesti.

Più facile di cosi! Contattaci subito ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per valutare la nostra proposta commerciale e, se deciderai per l'affiliazione, ti forniremo tutto il supporto necessario per una start-up veloce e di successo.

Ci impegniamo per realizzare i tuoi sogni.

Saluti
Dr. Giacomo Lenoci - Direzione Generale ITALIA MYCOMM.NET.
Dr. Nicola Miceli - Direzione Franchising ITALIA.
Olandese Pasquale - Direzione Vendite ITALIA



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2009

Luglio 2009

Giugno 2009

Maggio 2009