Franchises News


September 21, 2009

Leader Mobile - Meeting Internazionale a Roma

Un grandissimo successo per il Meeting Internazionale Leader Mobile, svoltosi a Roma il 10 e 11 Settembre, che ha registrato la presenza dei titolari delle agenzie italiane, spagnole e romene.




L’evento è stato arricchito dal prestigioso intervento del Prof. Alberto Marino, docente di Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, che ha relazionato sul ruolo del franchisee come autonomo imprenditore e come parte di un gruppo. 

Un contributo molto apprezzato nel corso del quale il Prof. Marino ha fotografato la situazione economica globale riconoscendo che la realtà Leader Mobile, in un momento così difficile, si pone come fenomeno in controtendenza che ha saputo tradurre un’innovazione tecnologica in una serie di servizi utili e di immediata fruibilità. Un business di successo che alimenta una rete di ben 150 agenzie in franchising per un totale di 400 persone occupate.
Un momento formativo di grandissimo spessore accolto con entusiasmo da tutti i presenti.

Nelle due giornate, numerosi sono stati i temi trattati e le novità presentate alla rete.
L’analisi del mercato internazionale del mobile marketing e del trend di crescita stimato per i prossimi anni è stata condotta parallelamente allo studio degli indici di crescita del network Leader Mobile. Uno sviluppo costante, in termini sia di nuove aperture che di incremento di fatturato, che legittima Leader Mobile quale primo brand internazionale specializzato nella fornitura di servizi di mobile marketing.

Il confronto si è sviluppato anche sulle scelte operative e strategiche indispensabili al raggiungimento degli obiettivi fissati per il breve/medio periodo. Tra queste, la nuova piattaforma E-Commerce e la nuova Linea SMS Web che permetteranno ai clienti Leader Mobile di acquistare i servizi ed effettuare le ricariche SMS mediante il semplice accesso all’area del sito aziendale dedicata agli acquisti online.
Una soluzione che garantirà ai nostri affiliati l’acquisizione di una fetta del mercato che oggi si sviluppa attraverso le vendite su Internet.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2009

Luglio 2009

Giugno 2009

Maggio 2009