Franchises News


September 9, 2009

In arrivo la nuova collezione autunno/inverno 2009-10 di Camomilla italia

Comunicato Stampa

Camomilla italia si presenta puntuale come sempre con le nuove proposte per l’autunno-inverno 2009-10.

Creata per una donna dinamica, ironica e sempre in movimento, la nuova collezione esalta la femminilità con tagli sapienti e tessuti pregiati.

Moro, grigio e divagazioni blu o fucsia tingono l’intero guardaroba, che strizza l'''occhio ad un gusto contemporaneo, ma affonda le sue radici nel passato con qualche retaggio ottocentesco dato da rouches e chiffon.

Un mix di sapori, atmosfere e influenze diverse per uno stile unico e personalizzabile, che coniuga leggerezza, eleganza e seduzione.

Ultrasoft e preziosi i materiali che interpretano la nuova stagione delle giacche, realizzate sotto il segno del lusso: una serie di capispalla in edizione limitata composta da otto capi TOP dai dettagli impeccabili e ricchezza di tessuti.

Infine, la vera novità di questo autunno-inverno è rappresentato da Camomilla studio, la nuova linea giovanile e trendy, dal gusto più stravagante, che riesce a mixare in modo sapiente e mai scontato colori, forme e materiali.

Si apre così un nuovo capitolo nella storia di Camomilla italia: un nuovo progetto in cui l’Azienda si è cimentata per essere sempre più al passo con le nuove tendenze.



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2009

Luglio 2009

Giugno 2009

Maggio 2009