Al via il primo flagship store virtuale di Miss Sixty

Data

set 09, 2008

Aprirà i battenti subito dopo la sfilata di Miss Sixty a New York, in programma il 7 settembre, il primo online flagship store del brand. Le clienti di tutto il mondo potranno visionare e acquistare con un click le collezioni complete di abbigliamento, denim e accessori per l’autunno-inverno 2008/2009.
Dal sito www.misssixty.com, attraverso una sezione dedicata, sarà anche possibile accedere alle immagini del fashion show newyorkese e a video inediti realizzati nel backstage delle sfilate, oltre che alle interviste rilasciate dai fondatori di Sixty Group, il direttore creativo Wichy Hassan e il ceo Renato Rossi.
Per festeggiare degnamente l’inaugurazione dell’e-store, Miss Sixty ha inoltre riservato una sorpresa alle sue fan: sulla passerella di New York, insieme alla collezione primavera-estate 2009, sfilerà anche una T-shirt in limited edition, realizzata in 250 pezzi e personalizzata da Wichy Hassan.
Subito dopo il catwalk la maglietta sarà in vendita in esclusiva nell’online store.

http://www.fashionmagazine.it