Franchises News


September 8, 2008

Alla Pinguino Viaggi Network ripartono i corsi di formazione

Comunicato Stampa

Inizia oggi il corso di formazione per i nuovi agenti di viaggio che si terrà come al solito nella nostra sede di Pesaro che per l’occasione aprirà le porte della nuova sala riunioni.

Aprire un’agenzia viaggi si sa è il sogno di molti, ma per far si che questo sogno si realizzi in pieno non può mancare una formazione completa di tutte quelle nozioni che sono alla base della gestione di un’agenzia viaggi e dalle quali non si può prescindere.

La finalità dei nostri corsi di formazione è appunto questa, dare ai futuri agenti di viaggio gli strumenti per gestire al meglio la propria agenzia, attraverso la trasmissione del nostro know-how e delle competenze per svolgere efficientemente questa attività. Oltre alle conoscenze tecniche fondamentali, quali le modalità di utilizzo dei programmi di gestione, il servizio di biglietteria, le assicurazioni e la contabilità, solo per farne un esempio, hanno un peso preponderante anche il rapporto con il cliente, il conoscere le migliori destinazioni nel mondo e i migliori tour operator per destinazione e saper scegliere tra questi.  

E’ inutile ribadire che questi corsi costituiscono per noi motivo di vanto ma anche molto impegno da parte di chi questi corsi li organizza e li sostiene con la stessa professionalità da anni.

Il fine di tutto è sempre quello di trasmettere agli agenti di viaggio a noi affiliati gli strumenti fondamentali per essere competitivi all’interno del mercato turistico potendo soddisfare sempre i propri clienti grazie alla competenza e all’esperienza che ci contraddistingue.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2008

Luglio 2008

Giugno 2008

Maggio 2008