EVENTI...Confetti di Sulmona: nuove aperture

Data

set 25, 2007

** 6 aperture entro Novembre **
 
LATINA – NOVARA -LECCE
MESSINA - CATANIA-SIRACUSA

Un successo inaspettato

Dai primi dati che stanno arrivando dalle affiliazioni, emergono alcuni fatti sostanziali che fanno intendere che questo format ha una vitalità e una serie di potenzialità ancora inesplorate. 

  1. NEGOZIO. Il layout del negozio viene ritenuto dalla quasi totalità degli intervistati, molto bello, di fascia medio alta e stimolante ai fini degli acquisti.
  2. RAPPORTO PREVENTIVI- ORDINI. Abbiamo una resa tra preventivi e ordini del 98%: ogni 100 preventivi 98 di questi si trasformano in ordini. Questo significa che non abbiamo dei competitor validi e che la ns. merce e i ns. servizi piacciono ed hanno un prezzo ritenuto giusto; dato di per sé molto significativo visto che  nei nostri negozi non si applicano sconti.
  3. PUBBLICITA’. L’obiettivo è comunicare che esistono i ns. punti vendita ad un’ampia fascia di popolazione attraverso una serie di canali di comunicazione. Per l’autunno sono previste apposite campagne pubblicitarie per aumentare notevolmente il numero di clienti, e quindi le vendite. Si partirà con la creazione di uno spot radio, una  brochure nuova, un manifesto 6x3 m ed un manifesto 90x120.
  4. CONFEZIONI. Si sta puntando molto sul confezionamento di bomboniere e regali. L’anno 2007-2008 vedrà una nuova campionatura di bomboniere, sacchetti, fiori di confetto e nuove scatole regalo.

CONCLUSIONI. In un settore di mercato con un offerta stantia, noi stiamo operando per offrire una risposta adeguata e rinnovata ad un mercato che sembra aspettasse una simile risposta.  

NUOVE APERTURE. A tutti coloro che in questo momento stanno cercando una location e ci hanno già contattati, rinnoviamo l’invito ad essere pronti per aprire entro metà novembre, per poter recuperare le grandi opportunità di vendite del mese di Dicembre. Questo significa che tutta la fase contrattuale e di progettazione del negozio dovrà essere conclusa entro settembre.