Franchises News


September 30, 2007

MYCOMM.NET: Sempre più Protagonista nell’ambito della Comunicazione Mobile

Comunicato Stampa

Ci sono attività la cui crescita segue una logica di mercato, altre che non crescono affatto e altre ancora che hanno quel non so che di geniale, che posseggono nel proprio DNA quegli elementi distintivi e vincenti, tali da condurre verso un clamoroso successo.
A quest’ultima categoria appartiene sicuramente MYCOMM.NET, rete Made in ITALY di Servizi MOBILE per le aziende.
Quindici anni di attività nel settore IT, la specializzazione nei servizi di Comunicazione Mobile via SMS ed MMS, un mercato che tra qualche anno varrà circa 2,5 milioni di miliardi di Euro, inducono il Management Aziendale a Progettare e Realizzare MYCOMM.NET, rete di centri di servizi per La Comunicazione Mobile ed il Web.
Stanziata ad Acquaviva delle Fonti, ridente cittadina nel cuore della Murgia Barese, in una nuovissima sede di 1.500,00 mq. MYCOMM.NET da Maggio ad oggi conta più di 25 strutture affiliate su tutto il territorio nazionale.

I servizi di piattaforma:

MYMESS: Servizio di messaging che permette di veicolare informazioni attraverso SMS ed MMS ad un target scelto.

MYWIN: Servizio che gestisce concorsi e lotterie a premio a vincita istantanea oltre a sistemi di votazione.

MYINFO: Servizio che permette di ricevere informazioni specifiche sul proprio telefono cellulare attraverso interrogazioni mirate.

I nuovi Servizi:

MYWEB: Servizi di progettazione e sviluppo Applicativi e Siti Internet.

MYMAIL: Server di posta elettronica certificata, navigazione controllata.

Come Affiliarsi
Veloce ed economica la comunicazione mediante il messaggino del cellulare sta diventando una modalità molto sfruttata dalle aziende per parlare con il loro clienti. I tre servizi di MyComm.net permettono alle imprese, agli enti, alle istituzioni, di comunicare con un target specifico, gestire concorsi e lotterie e ricevere informazioni.
Valutata l’idea di business, il primo passo per il candidato affiliato è quello di stabilire un contatto con la casa madre, che, a sua volta, fisserà un colloquio conoscitivo.
La formazione avviene direttamente presso la casa madre: di norma 20 giorni dopo la firma del contratto l’affiliato frequenta il corso di formazione, il tempo lasciato dalla firma alla convocazione, serve all’affiliato per le pratiche burocratiche – eventuale apertura di partita iva e documenti per lo start-up di una nuova attività.
Due/tre consulenti commerciali affiancano l’attività dell’affiliato, operando esclusivamente nella sua zona di esclusiva, ovvero un bacino di 125.000 abitanti. I consulenti commerciali vengono selezionati dalla casa madre e convocati presso l’ufficio dell’affiliato per la selezione e la fase conoscitiva, e successivamente, formati alla vendita, presso la sede centrale della MYCOMM.NET, concludendo il ciclo formativo del franchisee con le modalità di gestione dell’attività dei propri consulenti commerciali.

L’investimento
Un affare in cui si guadagna soltanto denaro non è un affare per nessuno. La politica commerciale di MYCOMM.NET è quella di avere una formula di business accessibile a chiunque. La Fee d’ingresso è di 5000,00 euro: il 30% della somma deve essere depositata all’atto della firma del contratto, il resto a chiusura del ciclo formativo.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2007

Luglio 2007

Giugno 2007

Maggio 2007