Franchises News


October 12, 2016

CAMOMILLA ITALIA e "PINK IS GOOD" insieme nell'universo donna

Da: Email Author

PINK IS GOOD per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi che da anni si impegna per combattere il tumore al seno




CAMOMILLA ITALIA, da più di 40 anni attenta all'universo femminile e da più di 40 anni donna che parla alle donne, oggi si impegna in prima persona per il benessere delle stesse, finanziando la ricerca contro il tumore al seno.

Dal 10 Ottobre 2016 entriamo anche noi a far parte del progetto PINK IS GOOD per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi che da anni si impegna per combattere il tumore al seno.

Pink is Good, nato nel 2013, si pone come obiettivo quello di sconfiggere definitivamente il tumore al seno sostenendo la ricerca scientifica, attraverso il finanziamento di numerose borse di ricerca a medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura di questa malattia, e di conseguenza promuovendo la prevenzione.

Per sostenere l'iniziativa, Camomilla Italia ha realizzato un prodotto totalmente dedicato al progetto. Nel mese di Ottobre 2016 in tutti gli store Camomilla Italia sarà messo in vendita un foulard ad un prezzo simbolico, devolvendo buona parte del ricavato alla fondazione Veronesi; un'importante azione di comunicazione che sarà veicolata attraverso più di 200 store, sito e social network.

Camomilla Italia, da sempre vicina all'universo femminile, si lega a questo progetto per promuovere la ricerca e dare sostegno concreto alla salute delle donne.



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2016

Agosto 2016

Luglio 2016

Giugno 2016