Franchises News


October 6, 2011

Trionfo di entusiasmo al Meeting Nazionale Leader Mobile

Comunicato Stampa




Alla fine, tutti in piedi ed un minuto di applausi… è questa l’immagine che resterà nella memoria e nel cuore dei partecipanti al Meeting Nazionale Italia Leader Mobile, che si è svolto presso l’Hotel Hilton Airport di Fiumicino (Roma) lo scorso 30 Settembre.

Che sarebbe stato un evento per certi versi storico lo si avvertiva già dalla vigilia e le aspettative non sono state disattese. Con la presenza di oltre 100 partecipanti, e circa ottanta agenzie rappresentate, l’appuntamento ha registrato un successo unico, per coinvolgimento, importanza dei temi trattati e prospettive di sviluppo del business Leader Mobile.

Ma andiamo per ordine…

Dopo l’apertura del Resp. Sviluppo Franchising, dott. Claudio Ippolito, che ha ripercorso le tappe più significative dell’ultimo anno di lavoro, il meeting è entrato nel vivo e tantissime sono state le novità presentate alla rete.

Innanzitutto, le condizioni di ingresso nel Centro Commerciale Online Fidelity Point per quelle attività che desiderano aderire al circuito di loyalty ed attribuire i punti Fidelity ai consumatori che acquistano online. Un vantaggio competitivo importante per tutte le aziende specializzate nella vendita online che vogliano beneficiare della visibilità garantita dal progetto Fidelity Point.

Dopo l’esame del nuovo Colloquio di vendita Fidelity e la formazione conseguente, l’entusiasmo è divenuto palpabile quando, a circa metà meeting, il Resp. Business & Development, Roberto Calculli, ha presentato alla rete la piattaforma Fidelity Square e Mistery Shopping, una novità assoluta che testimonia la grande capacità di Leader Mobile di innovare e creare valore.

In poche parole, il nuovo progetto permetterà ai convenzionati di conoscere i commenti inseriti da quanti hanno compiuto acquisti presso il punto vendita e di pubblicare promozioni sul sito Fidelity Point o sulla pagina Facebook dedicata alla raccolta punti. AI clienti, invece, permetterà di divenire dei veri e propri Mistery Shopper, permettendo loro di commentare le proprie esperienze d’acquisto nelle attività convenzionate del circuito e di guadagnare punti Fidelity per le recensioni inserite. Non solo… attraverso Fidelity Point si potranno richiedere opinioni e pareri di altri iscritti e, nella logica della community, richiedere anche la loro amicizia.

Una novità che proietta Fidelity Point ben oltre le caratteristiche di una, seppur innovativa, raccolta punti, trasformandola in uno strumento completo di marketing a disposizione delle attività del circuito ed arricchendo di valore l’esperienza dei clienti.

Dulcis in fundo, l’attenzione è stata catalizzata dall’arrivo in sala della bellissima Miss Tecnologia Fidelity Point, Sarah Baderna. Dall’alto del suo metro e ottanta, Sarah ha ringraziato tutti per il prestigioso riconoscimento ed ha manifestato grande gioia per la sua partecipazione all’evento, prestandosi volentieri agli scatti di rito con i titolari d’agenzia.

Leader Mobile ringrazia quanti hanno reso possibile un successo così evidente e vi dà appuntamento a presto con nuove interessantissime novità…



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