Franchises News


October 21, 2010

Ghiottopizza. Inaugurato con successo il nuovo punto vendita di Bovalino

Comunicato stampa

 

Ghiottopizza apre un punto vendita sulla statale di Bovalino (RC), uno spazio per la Pizza, friggitoria, kebab e yogurt. Il giorno dell'inaugurazione l'affluenza è stata superiore alle 500 persone a conferma di come la qualità del prodotto e del layout della rete in franchising con sede ad Alba sia attuali e adattabili a qualunque situazione. 

Particolare gradimento ha avuto il kebab, di recente introduzione, che seguendo la filosofia aziendale, utilizza carni di pollo e di tacchino di prima scelta. La strategia di ricerca e sviluppo dell'azienda è orientata a mettere a disposizione del consumatore un luogo dove può soddisfare ogni esigenza nutritiva e di gusto.

 “Il sorriso di pizza, che ci connota come un marchio allegro e spensierato, è lo stesso sorriso che noi di Ghiottopizza desideriamo sia sempre sulla bocca dei nostri clienti”, dichiara Gabriele Petrocchi, responsabile sviluppo, “perchè oggi un pasto, anche se consumato rapidamente, deve essere un piacere. E il nostro prodotto orientato a leggerezza e digeribilità vogliamo che prolunghi questo piacere”.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2010

Agosto 2010

Luglio 2010

Giugno 2010