Franchises News


October 5, 2009

In autunno riparte il Tour di Pinguino Viaggi Network

Comunicato Stampa

Dopo la pausa estiva, in autunno ripartono i Road Show di Pinguino Viaggi Network, gli incontri informativi che l’azienda pesarese organizza in tutta Italia per incontrare chi sogna di aprire un’agenzia di viaggi.

Il tour, che nella prima parte dell’anno ha già toccato le città di Catania, Roma, Milano, Firenze e Ostuni, riprende da PADOVA, mercoledì 21 ottobre, per poi proseguire con la tappa di MILANO, venerdì 23 ottobre.

Ma non finisce certo qui: il ‘viaggio’ di Pinguino Viaggi Network toccherà anche le città di BARI, mercoledì 28 ottobre, e ROMA, giovedì 29 ottobre. E in programma tante altre tappe nelle principali piazze della penisola che completeranno il calendario 2009/2010 dei responsabili sviluppo di Pinguino Viaggi, che, attraverso questi meeting itineranti, hanno la possibilità di incontrare le tante persone interessate a realizzare il progetto imprenditoriale di aprire un’agenzia di viaggi e di far conoscere da vicino la realtà del network pesarese.

Da anni l’azienda organizza questi eventi perché crede fermamente nell’importanza del contatto diretto con i potenziali affiliati per rispondere alle loro domande, chiarire i loro dubbi ed infine proporre la soluzione ideale per le proprie esigenze. E i risultati premiano tutt’oggi questo modus operandi: alcuni partecipanti alle tappe di inizio anno, dopo aver analizzato approfonditamente il nostro progetto, sono già entrati a far parte della squadra, stanno partecipando in questi giorni all’intenso corso di formazione e hanno già avviato il percorso che li porterà entro l’anno ad avviare la loro agenzia di viaggi!

 

Per chi vuole entrare nel settore del turismo, specialmente in un periodo come questo , è importante affidarsi ad un gruppo che possa fornire al nuovo affiliato tutto quello di cui ha bisogno: un’assistenza minuziosa e capillare prima e dopo l’apertura della tua agenzia, un corso di formazione che non teme rivali per completezza e ricchezza di contenuti, servizi e convenzioni altamente qualificati sotto tutti i profili, accordi con i migliori tour operator nazionali e locali, cataloghi esclusivi di prodotto, commissioni elevate per incrementare la redditività dell’agenzia, quote nette vantaggiose per destinazioni selezionate.

Pinguino Viaggi Network offre ai propri affiliati tutto questo ed è ciò che illustra nel dettaglio durante questi incontri informativi.

Per partecipare alle tappe di PADOVA (21 ottobre), MILANO (23 ottobre), BARI (28 ottobre) o ROMA (29 ottobre) e conoscere “dal vivo” Pinguino Viaggi Network e le sue vantaggiose proposte di affiliazione o per scoprire le prossime date dei Road Show, vai su www.pinguinoviaggi.net: Pinguino Viaggi Network potrebbe passare anche nella tua città!



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2009

Agosto 2009

Luglio 2009

Giugno 2009