Franchises News


October 6, 2009

The Original Poster Company al Franchising & Trade di Milano dal 23 al 26 Ottobre

Comunicato Stampa

Il progetto nasce da una azienda inglese che è oggi tra i principali editori e distributori internazionali di biglietti augurali e fa parte della Greeting Cards Association, della International Franchise Association, della British Franchise Association.

In Italia The Original Poster Company opera da più di 12 anni ed è socia di Assofranchising.

Queste referenze nazionali e internazionali si accompagnano ai risultati ottenuti, tra i quali la presenza nel nostro Paese in più di mille negozi e il traguardo raggiunto l’anno scorso di 2.000.000 di biglietti venduti solo della linea principale, la Animal Magic.

Grazie alla straordinaria accoglienza registrata dalla formula e dai biglietti di OPC nel mercato italiano, in pochi anni la gamma disponibile è passata da 1 a 5 linee di prodotto, con previsioni di ulteriore ampliamento.

Da quest’anno viene applicata anche da noi la strategia ONE STOP SHOP, che ci ha permesso di diventare il fornitore di riferimento dei negozi più qualificati, grazie alla copertura di ogni esigenza di consumatori dai 3 ai 93 anni d’età, e per ogni occasione d’acquisto.

Nel nostro Paese OPC è presente con i suoi espositori e le sue splendide linee di prodotto in oltre 1.000 negozi convenzionati, ma sono ancora circa 30 le aree ancora disponibili per l’affiliazione.

Il franchising OPC è l’opportunità di mettersi in proprio scegliendo una attività di distribuzione solida, dinamica e all’avanguardia.

Un business consolidato da anni che assicura dei ritorni costanti e continuativi, un’attività che offre una grande flessibilità di orari e una notevole autonomia gestionale ma che è anche in grado di creare reale valore nel tempo.

Con la formula di Home Based Franchising che non prevede né negozio né ufficio, gli investimenti sono graduali e mirati, i costi di gestione modesti e variabili, le possibilità di successo assolutamente concrete.

L’accurato servizio di merchandising e la fornitura di prodotto in conto vendita offerti ai commercianti sono solo alcuni degli ingredienti del successo di OPC.

L’azienda concede ai titolari d’area affiliati ampie zone di esclusiva, non  prevede royalties sul fatturato ed assicura una efficace formazione iniziale in sede oltre che l’ affiancamento sul posto, l’assistenza e il supporto continuativi per tutta la durata del contratto.

 

Per ogni approfondimento , The Original Poster Company sarà tra gli espositori alla prossima edizione di Franchising&Trade a Milano: Stand F37, pad. 16.

 

Contatti:

DIF&CO. SRL Corte Isolani, 1 – 40125 Bologna.

Tel.051/5871040 Fax 051/5870634  www.originalposter.it

Licenziataria esclusiva in Italia The Original Poster Company

Informazioni negozianti: retail@originalposter.it

Informazioni franchising: franchising@originalposter.it

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2009

Agosto 2009

Luglio 2009

Giugno 2009