Franchises News


October 31, 2007

Sosushi, tra fashion e take-away

Nuove opportunità




Una catena che unisce l’amore per la cucina giapponese a location alla moda, tra acque di design e iniziative d’eccezione.
A metà tra il take-away, il ristorante e il laboratorio artigianale sono i nuovi spazi Sosushi, allestiti con un design fashion, in cui gustare il sushi in un ambiente particolare, dove si possono scegliere acque d’autore e partecipare a eventi creativi.

La nuova catena, nata a Bologna, è ora sulla Costa Smeralda della Sardegna con due beach point che consegnano il sushi a bordo di yatch e barche, organizzando, sempre a domicilio eventi di show-cooking, cene con chef giapponese, e serate a due.

Un nuovo format, dal design che alterna, nelle sue location sempre diverse, continui contrasti tra bianco e “magenta”, tendente al fucsia, creando un mix modaiolo ma accogliente. Stessi colori anche per il kit usa e getta consegnato per gustare il sushi.

Sosushi, inoltre, permette di gustare piatti già pronti e freschissimi in versione “standing” e presenta una carta di oltre cento etichette di acque pregiate, con bottiglie di design, decorazioni e forme davvero insolite e ancora, oltre venti tipi di sakè.

Tra le attività, le “Lune di Sushi” che propongono ogni settimana una vera e propria scuola by night, per offrire ai suoi iscritti, spiegazioni complete e corsi di cucina sushi in poche ed efficaci lezioni serali.

Tra le specialità in cucina invece, particolare attenzione alle tartare di pesce, all'insalata di riso giapponese e all’utilizzo della carta di soia in sostituzione dell'alga NORI per chi proprio non riesce ad abituarsi al suo sapore così particolare.

www.sosushi.it

http://www.luxgallery.it/articolo/sosushi-tra-fashion-e-take-away/5589/

 



 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2007

Agosto 2007

Luglio 2007

Giugno 2007