Franchises News


October 22, 2007

Fill-Up: sicurezza per il franchisee, rispetto per l'ambiente

Comunicato Stampa




Il numero crescente di affiliati Fill Up - che oggi ha raggiunto quota 90 – è la conferma della sua formula vincente che oltre alla libertà giuridica e imprenditoriale presenta interessanti peculiarità.
Individuarne gli altri ingredienti non è affatto difficile: un mercato, quello della rigenerazione, in forte crescita,
macchinari altamente tecnologici, sicuri e semplici da usare per l'operatore, realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente. Già dalla progettazione, infatti, Fill-Up ha posto l'accento sulla tutela della salute dell'utilizzatore finale. La commercializzazione della nuova linea di cabine aspiratoner Eolo, che verrà presentata a Rimini in concomitanza con Ri3, segue proprio questa filosofia progettuale. Le cabine aspira toner Eolo garantiscono l’assorbimento delle polveri di toner esausto per il 99,99 %, le cabine Eolo sono certificate secondo le norme UNI 10169 per la portata; norme UNI 13294 per la misurazione delle polveri totali e norme UNI 13649 per la misurazione dei SOV (sostanze organiche volatili).
Aspetti assolutamente non trascurabili per il franchisee che può eseguire le fasi di pulizia, svuotamento e ricarica delle cartucce in modo ecologico e in completa sicurezza.
Ma oltre alle macchine è il supporto formativo che Fill-Up dà all'affiliato a costituire un ulteriore plus.
L'attività proposta pur essendo estremamente semplice e accessibile a tutti, richiede l'acquisizione di competenze tecniche e nozioni 'imprenditoriali'. Per queste ragioni, oltre alla garanzia di un'assistenza specializzata continuativa, è previsto un intenso programma di formazione che prevede momenti didattici altamente professionali. Oltre a un primo corso, prettamente tecnico e della durata di quattro giorni, che consente l'acquisizione di tutti gli strumenti per rigenerare ogni tipo di cartucce, viene proposto un secondo corso concernente tutti gli aspetti economici, fiscali e di marketing.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2007

Agosto 2007

Luglio 2007

Giugno 2007