Franchises News


October 15, 2007

Assofranchising al Franchising&Trade 2007

Franchising&Trade 2007




Milano, 12 ottobre 2007.

In Fiera Milano dal 19 al 22 ottobre a “Franchising&Trade 2007” Assofranchising è presente  nel Pad.15 con oltre 400 metri di spazio multi funzionale. Coespongono: 7 CAMICIE, AFFARI IN VISTA, BELLORA, BODY FACTORY, DR. FOOT, FRIGERIO VIAGGI NETWORK, GABETTI PROPERTY SOLUTIONS FRANCHISING AGENCY, GATES ENERGY POINT, HORSERIE, AQUA SANA POINT, IL MASTINO CENTRO DELLA SICUREZZA, IMAGINARIUM, ITALIANAIMMOBILIARE, KA INTERNATIONAL, LINEA MIA – CENTRI BENESSERE, MUTUIMM, PIRELLI RE FRANCHISING, NNC NATIONAL NETWORK CLUB, SERGENT MAJOR, GRUPPO STRAZZERI FRANCHISING, UNIPRESTIT, ZOODIACO.

 La presenza di Assofranchising si articola nel seguente modo:

-                       La Piazzetta del Franchising, stand B13-C18, ca.90 mq che ospiteranno l'Associazione ed i suoi tavoli di consulenza a favore dei soci e dei loro affiliati. Quest'anno in particolare una presenza fissa di Pramerica e di Camax, due aziende che interagiscono con AIF con servizi innovativi a favore della rete.

-                       Area Business Assofranchising, stand C13-D24, D13-E18, due aree di complessivi 270 mq che ospiteranno 22 insegne AIF in stand attrezzati che si presentano ai visitatori di F&T con il loro format e al servizio del settore.

 “Franchising & Trade 2007” presso la Fiera di Milano sembra registrare segnali di crescita per una manifestazione che resta il principale appuntamento del mercato italiano, e che tuttavia nel corso delle recenti edizioni non aveva tenuto fino in fondo il passo con il sempre più vigoroso affermarsi del franchising in Italia. Dal 2007 la stretta collaborazione fra organizzatori e Assofranchising, ormai una presenza marcata, ha contribuito a includere nel novero degli espositori alcune delle insegne di maggiore prestigio e interesse per gli operatori e a posizionare in termini chiari e appetibili l’evento. Si sono poste le premesse per un’edizione 2008 volta a diminuire il divario rispetto alle principali fiere europee, non escluso anche in termini di rapporto con i mercati esteri. Nella prospettiva di fornire servizi e opportunità sempre maggiori, Assofranchising potrà risultare determinante, se si considera che è ormai a portata di mano l’obiettivo di “quota 200” aderenti, con 196 insegne associate a metà ottobre, un indicatore incontrovertibile del ruolo guida dell’associazione per la crescita del comparto in Italia.

 Per informazioni: Assofranchising  02 29003779

                           Paolo Bertaccini, 348 0047568

Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2007

Agosto 2007

Luglio 2007

Giugno 2007