Franchises News


October 30, 2006

JOB&Orienta 2006 presenta TopJOB

una occasione di incontro tra chi cerca e chi offre lavoro. Fiera di Verona, 23 – 25 novembre

Dal 23 al 25 novembre prossimi, presso la Fiera di Verona, per il sedicesimo anno si terrà JOB&Orienta, salone nazionale dedicato alla scuola, l’orientamento, la formazione, il lavoro. 35.000 i visitatori e oltre 300 gli espositori della scorsa edizione, a confermare un successo consolidato negli anni.

Per aziende che vogliano farsi conoscere e per giovani interessati a trovare o cambiare professione il salone riserva la sezione TopJOB, uno spazio in cui avviene l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

All’interno di TopJOB ricca e diversificata è la presenza degli espositori, che in uno spazio dedicato potranno presentare la propria realtà durante workshop riservati; ai visitatori presenti l’opportunità di consegnare il proprio curriculum ad aziende interessate.

Per offrire un’opportunità di aggiornamento culturale e promuovere la più ampia partecipazione la visita ai padiglioni e la partecipazione ai convegni e ai laboratori sono libere.

In collaborazione con la segreteria organizzativa, BeTheBoss.it offre ai suoi associati l’opportunità di usufruire di una tariffa agevolata per la partecipazione al salone in qualità di espositori.

Visita il sito di JOB&Orienta: www.veronafiere.it/joborienta

Per informazioni: segreteria organizzativa - Layx, tel: 049 8726599, fax: 049 8726568, e-mail: job@layx.it



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2006

Agosto 2006

Luglio 2006

Giugno 2006