Franchises News


October 9, 2006

TWO MEN AND A TRUCK INTERNATIONAL E’ ALLA RICERCA DI INVESTITORI

TMT ricerca tre Master Regionali per l’Italia del Nord, del Centro e del Sud.




TWO MEN AND A TRUCK International è la 5° azienda Americana di traslochi, con un fatturato di circa 181 milioni di $ e 160 agenzie in franchising distribuite in 25 Stati Usa. Attualmente l’azienda è alla ricerca di un’impresa/imprenditore/investitore in Italia per sviluppare la rete ed affermare il marchio anche nel nostro Paese.

La franchise TMT offre ai clienti residenziali o commerciali servizi di movimentazione e trasporto di beni tangibili, con imballo e disimballo delle merci grazie a contenitori appositamente studiati e con i relativi materiali accessori. Caratteristica principale di questa franchise è la filosofia aziendale, che prevede un approccio al cliente “easy e friendly”, volto alla costruzione di un rapporto di fiducia genuino e informale. Importante è anche il massimo sfruttamento di elevati livelli di standardizzazione del servizio per incrementare i volumi e la massima competenza e  integrità professionale degli operatori.

In Italia, il mercato potenziale della movimentazione pubblica e commerciale in Italia è stimato in 5-600 milioni di Euro annui e nonostante l’alto numero di operatori presenti nel settore, le cifre prospettano un potenziale tuttora inespresso. Per questo TMT è alla ricerca di tre candidati nel nostro Paese per sviluppare la Master Franchise nel Nord, nel Centro e nel Sud. L’azienda candidato/tipo che TMT ricerca ha le seguenti caratteristiche:

• è ben avviata e ben organizzata, in espansione o propensa a sfruttare un business collaudato e di successo
• possiede ad ogni livello una spiccata vocazione commerciale
• non necessariamente appartiene al settore movimentazione merci/traslochi, ma può essere attiva nel Facility Management per la Proprietà e l’Azienda, nella gestione dei Patrimoni Immobiliari od in generale in importanti servizi di distribuzione prodotti
• possiede come “plus” un’esperienza di Franchisor, Agente o Franchisee
• è attiva nel ritiro dalle aziende di cartucce esauste, carta, etc.
• opera nel nuovo business dello “storage” di beni privati o di aziende



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2006

Agosto 2006

Luglio 2006

Giugno 2006