Leader Mobile dà il benvenuto alle nuove agenzie

Data

nov 16, 2011

La garanzia di poter realizzare un sogno. E’ questo quello che ha spinto sei persone a diventare titolari di nuove agenzie ed entrare così nel mondo di Leader Mobile. Da Presicce a Varese, dalla Provincia di Biella a Portici passando, ancora, per Manfredonia e Bassano del Grappa.

Gioia del Colle, invece, è il luogo in cui si è svolto il Master I di formazione, finalizzato al trasferimento delle competenze per l’avvio dell’attività. Quattro giorni intensi in cui, per ciascuno dei partecipanti, i vertici di Leader Mobile hanno messo a disposizione tutta l’esperienza dell’azienda nella comunicazione mobile.

Testimone di una delle tante realtà Leader Mobile, presenti in Italia e all’estero, è Luigi Tangorra. Trentatre anni, di Adelfia, dal 2006 è titolare di un’agenzia Leader Mobile che oggi riscuote un successo dopo l’altro. Il merito va anche al progetto Fidelity Point®, la prima raccolta punti sul cellulare, fiore all’occhiello di un’azienda che sta crescendo, grazie anche alla capacità di innovare costantemente la propria offerta di servizi. Le novità in serbo per Gennaio, infatti, proietteranno Fidelity Point ben oltre una, seppure innovativa, raccolta punti. 

L’impegno dell’azienda trova riscontro nei risultati ottenuti dalle agenzie affiliate e nell’entusiasmo di quelle “neonate” che si apprestano a muovere i primi passi in un mercato in forte espansione.

Alle agenzie già operative e alle nuove arrivate un doveroso e sentito “Buon lavoro!”.