Franchises News


November 30, 2011

Nuova sede CTS a Fisciano

TURISMO, CULTURA, AMBIENTE A MISURA DI GIOVANE




Si è inaugurato il 17 novembre la nuova sede CTS a Fisciano che intende proporsi come importante punto di riferimento, soprattutto per l’Università degli Studi di Salerno e per la Valle dell’Irno, e come interlocutore affidabile ed esperto per tutti coloro che intendono il viaggio non solo come occasione di riposo, ma anche come momento di scambio culturale e di conoscenza diretta dell’altrove, vicino o lontano che sia.

Il CTS è un’associazione di promozione sociale che diffonde la conoscenza di natura, storia, arte e cultura dell’Italia e del Mondo attraverso il viaggio. Studenti e “giovani da 0 a 99 anni” avranno la possibilità di usufruire di un mondo di servizi. CTS dispone infatti di un’ampia gamma di servizi turistici trasversali: biglietteria aerea, marittima e ferroviaria, consulenza su tour, vacanze per junior e viaggi scuola, viaggi ecosostenibili e soggiorni in ostelli, alberghi e residence universitari e molto altro. I servizi turistici offerti sono adatti sia per il viaggiatore indipendente, sia per chi preferisce il viaggio tutto compreso. È possibile inoltre approfondire la conoscenza delle lingue grazie ai corsi di lingua all’estero, accrescere la propria preparazione universitaria con stages presso aziende e istituzioni estere, fare esperienza di vita con il programma Work & Travel, oppure fare una vacanza partecipando attivamente a progetti di ricerca per la preservazione della natura del CTS, o ancora visitare mete ancora al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. Il tutto in un’ottica di responsabilità e sostenibilità.
E CTS non vuol dire solo viaggi, ma anche sconti su concerti, spettacoli, musei, shopping, convenzioni mirate con l’Università, il tutto con un’attenzione particolare per l’ambiente e le persone che lo popolano. 
Diventare soci CTS significa poter usufruire di numerosi vantaggi grazie alle molte convenzioni internazionali e locali stipulate dall’Associazione. La CTS Membership Card dà libero accesso a sconti in libreria, in palestra, in negozi di abbigliamento, di ottica, estetica, musica, ristoranti, scuole di lingua, mostre, musei, teatri e altro ancora. La Carta Internazionale dello Studente (ISIC Card) permette invece di usufruire anche all’estero di agevolazioni dedicate. A disposizione dei soci gratuitamente l’informazione del CTS NEWS, il periodico con tutte le iniziative e le proposte di viaggio dell’Associazione.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2011

Settembre 2011

Agosto 2011

Luglio 2011