Franchises News


November 4, 2011

No+Vello al Salone del Franchising di Milano dal 4 al 7 Novembre 2011

Comunicato stampa

NO+VELLO, 12 MESI DI CRESCITA E SUCCESSI: 
APERTI OLTRE 32 CENTRI ESTETICI IN ITALIA E ATTIVATA LA SEDE GENERALE 
A ROMA PER GARANTIRE IL MASSIMO SUPPORTO ALLA RETE AFFILIATA

Il franchising della foto depilazione fa il bilancio del primo anno di attività 
e per il secondo anno consecutivo partecipa al Salone Franchising Milano:
Antonello Marrocco, direttore No Mas Vello Italy,
presentò l’avventura nostrana del marchio iberico proprio all’evento di 12 mesi fa

No+Vello traccia il bilancio dei primi 12 mesi di attività in Italia: un anno di crescita solida e costante e costellato di successi, come ben sottolineano gli oltre 32 centri estetici aperti, la soddisfazione degli Affiliati che in poco tempo danno vita a un business redditizio e l’attivazione della sede generale italiana del marchio a Roma.

“All’inizio del mese di settembre abbiamo aperto la sede generale Italia a Roma, in zona EUR”, spiega Antonello Marrocco, responsabile del direttore No Mas Vello Italy. “Per dare la migliore assistenza possibile a tutti gli Affiliati abbiamo scelto una location prestigiosa e facilmente raggiungibile. L’ufficio si sviluppa su una superficie di 500 mq. suddivisi in circa 100 mq. di sala formazione con 4 cabine operative, 200 mq. di magazzino deposito e laboratorio assistenza e 200 mq. di uffici e sale riunioni. Nella sede lavorano attualmente 3 persone oltre a me”.

Il primo franchising specializzato in foto depilazione con tariffa unica punta ora non soltanto alla crescita ma anche all’assistenza alla rete e alla crescita professionale degli Affiliati. “Nel corso del 2011 abbiamo creato tanti nuovi posti di lavoro e i fatturati dei centri sono quasi tutti in linea con il business plan che prevede di raggiungere il break-even tra il secondo e il terzo mese di attività”, continua Marrocco. “Ora è il momento di consolidare l’ottimo lavoro sin qui svolto e di spingere sull’acceleratore per raggiungere l’obiettivo dei 100 punti vendita aperti entro l’anno. Un traguardo difficile ma possibile da raggiungere dal momento che vari Franchisee hanno aperto e stanno aprendo il secondo centro: si tratta di un risultato davvero notevole se si pensa alla particolare congiuntutra economica che il paese sta vivendo”.

Per questo, No+Vello sarà presente per il secondo anno consecutivo al Salone Franchising Milano, il principale appuntamento del settore franchising in programma a FieraMilanoCity dal 4 al 7 novembre prossimi.

Il brandi di origine iberica torna quindi nel luogo che ha visto nascere la sua avventura in Italia. Antonello Marrocco presentò il brand No+Vello al Bel Paese proprio sotto i riflettori della passata edizione del Salone Franchising Milano. E dati gli ottimi risultati colti nel corso del 2011, il responsabile italiano ha scelto la 26esima edizione della fiera milanese per continuare a promuovere il proprio network.

“Abbiamo programmato un’attenta campagna marketing per farci conoscere sul territorio nazionale”, spiega Marrocco che entrò in contatto con No+Vello nell’ottobre del 2009 alla fiera del franchising di Valencia. “Gli investimenti in questo settore si sono concentrati su tre linee direttrici: le fiere, la pubblicità e l’ufficio stampa. E quest’anno ho voluto ripetere l’esperienza del Salone Franchising Milano che finora ci ha portato fortuna e visibilità. Si tratta del punto d’incontro perfetto tra azienda e potenziali franchisee”.

Ecco la lista delle città italiane in cui è presente No+Vello: Roma Tuscolana, Roma Prati, Roma Conca D’Oro, Pescara, San Benedetto Del Tronto, Novara, Alessandria, Catania, Mantova, Sestri Levante, Latina, Caserta, Ostia, Castelfranco Veneto, Mogliano Veneto, Lamezia Terme, Fondi, Torino, Cosenza, Milano Portanuova, Palermo Rapisardi, Palermo Generale Magliocco, Monza, Roma Garbatella, Vicenza, Perugia, Matera, Campobasso, Napoli Centro Direzionale, Frosinone, Rimini e Zero Branco.







No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”, è il primo franchising specializzato in fotodepilazione con tariffa unica. Ideato in Spagna nel 2007, il network è cresciuto in brevissimo tempo aprendo oltre 1000 centri estetici in ben 14 paesi. Oggi è l’azienda leader nel mondo della foto depilazione. In Italia è sbarcato nell’ottobre del 2010: in appena un anno di lavoro sono stati aperti oltre 32 centri estetici su tutto il territorio nazionale.
Il marchio ha rivoluzionato il mercato della foto depilazione grazie al sistema della tariffa unica di 36 euro per zona e per seduta. La sua tecnologia d’avanguardia a Luce Pulsata Intensa, che unisce alla fotodepilazione l’effetto di fotoringiovanimento cutaneo, permette una risoluzione indolore completa e permanente di ogni problematica di peli superflui in qualsiasi parte del corpo. Non solo, ma grazie al sistema della tariffa unica di No+Vello, oggi la fotodepilazione è anche il metodo più economico, adatto a uomini e donne e a qualsiasi tipo di pelle. 

CONTATTI

Dipartimento Sviluppo Italia 
No Mas Vello Italy srl
Via C. Colombo, 149 - 00147 Roma
Tel. +39 06 87 77 27 51
Fax. +39 06 87 77 27 49 
info@nomasvello.com

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa 
Giulio Azzolini
Cel. 349 66 59 927 | Email: stampa@gruppopublimedia.it



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2011

Settembre 2011

Agosto 2011

Luglio 2011