Franchises News


November 24, 2010

Leader Mobile è Partner del Politecnico di Milano

Comunicato Stampa




Leader Mobile, la prima rete internazionale di agenzie in franchising specializzate in marketing e comunicazione sui cellulari, presente in Italia, Spagna, Romania, Moldavia, Portogallo e Messico con circa 200 affiliati, è divenuta Partner del Politecnico di Milano (Osservatorio permanente Mobile Marketing & Service).

L’Osservatorio, al suo quarto anno d’attività, si pone tra gli obiettivi della Ricerca 2010, l’analisi dell’andamento del mercato del Mobile Marketing & Service con riferimento all’evoluzione degli strumenti applicativi ed ai processi di adozione degli stessi da parte delle aziende stimandone i benefici ed i trend di sviluppo nei diversi segmenti di mercato.

L’edizione 2010 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service è stata realizzata con il supporto di Leader Mobile che, insieme ai più importanti marchi del settore della comunicazione mobile, ha accompagnato le ricerche del Politecnico di Milano al fine di contribuire ad una più ampia diffusione e conoscenza del canale Mobile da parte delle aziende italiane.

Redemption sulle campagne di Mobile Promotion e/o Advertising realizzate su scala nazionale e locale, case history di successo, presentazione di nuove soluzioni applicative sperimentate sul mercato… Leader Mobile apre le porte alla ricerca supportando, con la propria esperienza, il più autorevole istituto di ricerca italiano del settore.

L’importante novità evidenzia l’eccellenza raggiunta da Leader Mobile nel campo del marketing e della comunicazione sui telefoni cellulari. Gli affiliati Leader possono così distinguersi nel panorama delle affiliazioni commerciali, partecipando al successo di un’azienda in evoluzione ed alla continua ricerca di innovazioni che apportino benefici reali ai propri clienti.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2010

Settembre 2010

Agosto 2010

Luglio 2010