Franchises News


November 12, 2010

Camomilla italia dal Nord al Sud passando per il Centro

Comunicato Stampa




Crescono i punti vendita targati Camomilla italia, aperti 11 nuovi negozi dal mese di settembre: a Osimo (AN), Ascoli Piceno, Macerata, Sala Consilina, Avola (SR), Ragusa, 2 centri commerciali a Bari, Savona, Settimo Torinese (TO) e Udine. Prosegue così lo sviluppo diretto e in franchising di una delle aziende leader nel mercato italiano dell’abbigliamento donna: come da mission aziendale “ continuare a crescere studiando un’immagine e prodotti altamente identificativi”.

Ma ancora tante sono le inaugurazioni in programma: a Brindisi, Viterbo, Conegliano Veneto (TV), Civita Castellana (VT) e Fiume Veneto (PN). L’obiettivo è quello di rafforzare la propria posizione lì dove il brand è già conosciuto e allo stesso tempo espandersi in altri mercati: le novità riguardano le regioni Friuli Venezia Giulia e Liguria, in cui fino ad oggi il marchio non era presente.
Un’attenzione particolare viene dedicata alle aree aeroportuali, in quanto location di forte visibilità per il flusso di utenza internazionale in transito. Il 25 novembre è, infatti, prevista l’apertura del nuovo store presso l’aeroporto internazionale di Catania.



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2010

Settembre 2010

Agosto 2010

Luglio 2010