Fill Up in crescita esponenziale

Data

lug 15, 2010

 

Il marchio FILL-UP cresce ogni anno, il segreto di tale espansione è da ricercarsi nella scelta strategica di produrre da sé le attrezzature che propone alla sua clientela. La valutazione delle necessità operative degli affiliati sono per l’Azienda stimolo continuo per la realizzazione di nuove macchine inerenti il campo della rigenerazione di consumabili di stampa. 

L’ergonomicità ma soprattutto l’attenzione alla ecosotenibilità ambientale e sicurezza degli operatori sono i passaggi chiave attraverso i quali si fonda la progettazione delle attrezzature. Il cliente deve sapere con certezza che le macchine che escono dalla nostra fabbrica sono certificate CE e sottendono interamente a quelle che sono le normative vigenti . Questo per noi è il valore aggiunto aziendale, produzione in loco e attenzione maniacale alle regole.

Non a caso, a oggi, abbiamo 170 Centri affiliati FILL-UP in Italia e 30 all’estero, un numero considerevole se si pensa che l’attività è iniziata solo nel 2004.

Questo mese diamo il benvenuto a tre nuovi affiliati: ECOGENERATION DI MESSINA - ELETTROSERVICE FERLIN DI COMO - CARTUCCE POINT DI MODENA.