Franchises News


November 4, 2009

Pinguino Viaggi Network: balzo in avanti anche nell’ultima parte del 2009

Comunicato Stampa

Continuano ad aumentare le sedi in franchising del network Pinguino Viaggi in tutta Italia. Da Ascoli Piceno e Varese, da Sermoneta di Latina ad Empoli, fino alla fine del 2009 saranno dieci le aperture di agenzie del network di Pesaro.

Giovanni Pellegrini, amministratore di Pinguino Viaggi Network, non nasconde la soddisfazione: “Riusciamo a conciliare nuove aperture con un incremento costante dell’attenzione e dei servizi, sia per i nostri affiliati, sia per i clienti che decidono di affidarsi alle nostre agenzie per godersi, senza problemi, qualche giorno di vacanza”.

Un risultato di sicuro rilievo quello di Pinguino Viaggi che, nell’anno della crisi, dimostra che operare con professionalità, determinazione e attenzione ai continui sviluppi del mercato, consente di ottenere successi e guardare avanti con il giusto ottimismo.

È bene evidenziare che, prima di aprire, ogni nuovo affiliato viene seguito in maniera continuativa e professionale da uno staff estremamente esperto, che opera nel settore da 25 anni e che accompagna i nuovi entrati ad affrontare nel migliore dei modi l’operatività di un’agenzia di viaggi.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2009

Settembre 2009

Agosto 2009

Luglio 2009