Franchises News


November 6, 2009

LEADER MOBILE - Nuove aperture nazionali ed internazionali

Comunicato Stampa




Dal 5 al 9 Ottobre 2009, un nuovo Master pre-apertura, questa volta dai toni internazionali, si è tenuto presso la casa madre Leader Mobile. Il primo step formativo, indispensabile per lo start-up dei nuovi franchisee, ha registrato la partecipazione dei titolari delle nuove cinque agenzie italiane di Vicenza, Voghera (PV), Villapiana (CS), Gela (CL) e Roma, la quinta nella capitale.  

La Spagna , capofila dell’internazionalizzazione del brand Leader Mobile, continua ad allargare il suo raggio d’azione. In effetti, sono ben otto le nuove agenzie prossime all’apertura: Malaga, Terragona, Barcelona, Tres Cantos (Madrid), Madrid, Villalaba, Alicante, Jerez de la Frontera (Cadiz).  

Sempre sul fronte internazionale, siamo lieti di comunicare l’imminente apertura della prime due agenzie Leader Mobile in Portogallo, con sede ad Oporto e Leira. I titolari riproporranno, sulla scorta delle esperienze internazionali già consolidate, il modello di business Leader Mobile in un mercato di sbocco, quello portoghese, caratterizzato da un forte livello di attrattività nell’ambito del mobile marketing.  

Già dal 2008, Leader Mobile ha aperto le porte all’Est Europa allargando il progetto di internazionalizzazione anche alla Romania. I coniugi Maroga, Responsabili dello sviluppo franchising nel Paese, annunciano l’inaugurazione della nuova agenzia di Bacau (titolari Livia Gaftea e Ovidiu Haidau)  e l’accordo siglato per l’apertura, entro Novembre, della seconda agenzia di Bucarest ad opera di Viorel e Raluca Lupu.  

A tutti i nuovi Titolari d’agenzia, auguriamo i migliori successi professionali.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2009

Settembre 2009

Agosto 2009

Luglio 2009