Franchises News


November 5, 2009

CAMOMILLA CARD

la carta di credito della moda festeggia i suoi primi 20 anni




Camomilla italia nel 1989 è  stata una delle prime aziende ad offrire alle proprie clienti un servizio che andasse oltre la solita concezione di fidelity card realizzando un progetto che, se all’epoca è stato considerato avvenieristico, oggi si conferma una scelta vincente ed una realtà di successo.

Gli ottimi risultati raggiunti, ben 16.000 clienti, e la longevità del progetto, sono il frutto di tre semplici regole poste alla base della nostra offerta: convenienza, trasparenza e semplicità.

La Camomilla card permette alle clienti non solo di fare shopping senza problemi in tutti i punti vendita Camomilla italia, ma anche di essere protagoniste di iniziative speciali e proposte esclusive riservate alle aderenti.

Un esempio delle molteplici iniziative di sconti e promozioni, è il “buon Compleanno”, tutte le titolari di Camomilla card riceveranno in occasione del loro compleanno un regalo da ritirare presso un qualsiasi punto vendita senza alcun obbligo d’acquisto.

Infine ricordiamo che la Camomilla card, aderendo al circuito Aura e Mastercard,  può essere utilizzata anche per prelievi bancomat, sia in Italia sia all’estero, dando le identiche garanzie e sicurezze di una normale carta di credito.

Diventare titolari della Camomilla card è semplicissimo e gratuito.

È sufficiente recarsi in un qualsiasi punto vendita Camomilla italia e sottoscrivere un contratto di richiesta, la card verrà poi recapitata direttamente presso il domicilio indicato.

Festeggia con noi l’anniversario, vienici a trovare nel punto vendita più vicino e richiedi la tua Camomilla Card.

Non potrai più farne a meno. Scommettiamo??

 

….…….all you need is Camomilla card…………



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2009

Settembre 2009

Agosto 2009

Luglio 2009