Franchises News


November 11, 2008

Camomilla Italia: Telepromozione Domenica In

Comunicato Stampa




L’autunno inverno dell’azienda di abbigliamento campana si apre all’insegna di una considerevole operazione di visibilità televisiva, che la vedrà protagonista sulla prima delle rete Rai.

Dopo la formula “invito all’ascolto” e “sponsorizzazione”, il marchio sarà pubblicizzato durante la trasmissione Domenica in dal noto conduttore Pippo Baudo, che presenterà in tre telepromozioni, ognuna di 90°, il mondo Camomilla italia nonché il progetto franchising aziendale, nelle puntate del 16, 23 e 30 novembre.

Il connubio con la storica trasmissione di intrattenimento della domenica italiana e con il Pippo nazionale  risulta altamente coerente con l’immagine di tradizione e affidabilità che l’azienda intende trasmettere al proprio pubblico di riferimento. La telepromozione sarà rivolta alla clientela finale e a tutti i potenziali partner Camomilla italia, desiderosi di entrare nel mondo della moda femminile in franchising.

I due mondi Camomilla italia vivono e convivono dal 1997 in stretta sintonia: quello dello stile versatile ed elegante delle collezioni e quello della proposta commerciale del franchising, che ha visto il suo ingresso lo scorso ottobre anche alla fiera di Milano, riscuotendo numerosi favori.

Una storia di 35 anni, l’acquisizione di una profonda conoscenza del mercato moda, e un prodotto altamente competitivo: queste alcune delle caratteristiche del brand che ad oggi conta su 150 punti vendita in Italia e mira ad espandersi con rapidità anche al Centro Nord.



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2008

Settembre 2008

Agosto 2008

Luglio 2008