Franchises News


November 29, 2007

“CAMOMILLA BRINDA CON L’ARTE” – Natale 2007

Comunicato Stampa




Camomilla italia, azienda leader napoletana nel settore dell’abbigliamento femminile, anche per questo Natale propone nelle vetrine in tutta Italia un progetto di promozione della giovane arte al femminile.

Le due edizioni precedenti hanno visto esporre le opere di Anna Fusco e Caterina Arciprete riprodotte nei grandi plotter allestiti nelle vetrine.

Il successo riscosso e soprattutto la sensibilità dell’azienda nel sostenere e promuovere la sperimentazione artistica, per il terzo anno propone il lavoro di Eliana Vamvakinòs, giovanissima artista (classe 1984) italo- greca nel progetto “Camomilla brinda con l’Arte” a cura di Adriana de Manes con il patrocinio dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

L’opera proposta, realizzata interamente in digitale, è una rivisitazione dell’icona glamour del fascino femminile.

L’immagine di una donna “senza età” emerge, bianchissima, dal campo rosso del fondo, seducente e ironica al tempo stesso nello sfavillio di piccoli particolari dorati…

I riferimenti vanno sicuramente alla pubblicità che vede la donna “oggetto” con un forte potenziale di attrazione visiva, ma qui, si fa “soggetto”, attrice consapevole e assertiva della propria bellezza.

L’opera di Eliana Vamvakinos caratterizzerà l’immagine di Camomilla italia nelle vetrine e in tutti i materiali a stampa dell’azienda per lo shopping delle festività natalizie.

Con “Camomilla brinda con l’Arte” Camomilla Italia vuole dare continuità e sviluppo ad un progetto di comunicazione culturale che vedrà altri appuntamenti nel corso del 2008.

Da domenica 25 novembre 2007  a gennaio 2008 in tutti i negozi  Camomilla italia sul territorio nazionale.

 

Napoli, 29 novembre 2007



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2007

Settembre 2007

Agosto 2007

Luglio 2007