Franchises News


May 20, 2015

BeTheBoss e Beesness nuovi media partner di Brand Jam e Milano Licencing Day

Da: Email Author

Lifestyle branding, licensing, co-branding, brand extension..




Brand Jam nasce intorno all'idea che le attività di licensing, co-branding, e brand extension sono diventate ormai un punto di riferimento nel lifestyle branding, ed un numero sempre maggiore di professionisti usano queste tecniche come leve di marketing e comunicazione estremamente potenti e raffinate.

La missione di Brand Jam è di osservare, catalogare e selezionare ogni mossa interessante nel lifestyle branding, principalmente dal vivo, sia alle più prestigiose fiere di settore, sia nel quotidiano. Con lo stesso metodo con cui basiamo il nostro lavoro di consulenza: capendo le dinamiche di un mercato instancabilmente attivo.

Non un webmagazine, meno che mai un sito commerciale, Brand Jam condivide i suoi contenuti con decine di migliaia di professionisti internazionali: marketing, buyer, licensors, licenziatari, o semplici appassionati.

Sito: BrandJam.it

 

Brand Jam organizza il Milano Licencing Day

Milano Licensing Day, è un "hub" di servizi e contenuti specifici per il mercato italiano del licensing. Opera con una comunità di oltre 12.000 professionisti di settore, in Italia e nel mondo, favorendo l'incontro tra domanda ed offerta di licenze attraverso un database professionale disponibile online, un magazine trimestrale, l'invio di newsletter di aggiornamento e l'organizzazione di eventi di networking.

I settori di interesse sono:

Fashion e Accessori, Giocattolo, Cartoleria, Gift, Gadgets, Alimentare, Promozionale e Retail.

Il Milano Licensing Day avrà luogo il 10 settembre 2015 al Centro Congressi del Nhow, via Tortona 35, Milano.

Per maggiori informazioni, contattare: info@milanolicensingday.it

Sito: Milano Licencing Day



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2015

Marzo 2015

Febbraio 2015

Gennaio 2015