Franchises News


May 25, 2011

MyComm: Affiliati ora, hai un’opportunità di business in più

MyComm ti aspetta a Franchising Nord questo weekend

MyComm.net primo Brand in Franchising di servizi di SMS, MMS, QRCode e Bluetooth Marketing, raccolta punti via SMS e concorsi a premi a vincita istantanea via SMS lancia in assoluta esclusiva i servizi QR-Code GRATUITI per tutti i comuni d'Italia.

Di cosa si tratta? Della innovativa tecnologia Mobile a Matrice bidimensionale e della più evoluta piattaforma di generazione di oggetti .mobi certificata dall'Istituto Italiano di Attestazione & Applicazione Legislativa.

In buona sostanza tutte le agenzie MyComm.net hanno la possibilità di omaggiare i comuni della propria area di esclusiva di questa tecnologia mentre noi ci occupiamo di tutto, realizziamo per i comuni i siti .mobi , li mettiamo on line e forniamo i totem informativi che vengono installati in aree strategiche a grande affluenza cittadina.

Le agenzie MyComm dunque oltre ad acquisire una visibilità istituzionale sul territorio hanno il compito di raccogliere nei comuni a cui é stata fornita la tecnologia, inserzioni a pagamento di aziende interessate ad una presenza istituzionale nei siti .mobi e sui totem comunali che essendo collocati in aree di grande affluenza rendono massima la visibilità delle aziende inserzioniste.

Si tratta di un business di diverse decine di migliaia di Euro e tutto questo a costo ZERO per le agenzie MyComm.net.

L'Apertura di una agenzia MyComm.net non è più solo una contropartita alla pari, 12.000,00 euro di fee d'ingresso per 12.000,00 Euro di servizi ma molto, molto di più.

Con tutte le gratuità offerte nel pacchetto di affiliazione e con le nostre innovative logiche di marketing, ampliamente sperimentate sul mercato, in pochi mesi puoi sviluppare molte decine di migliaia di euro di fatturato e quindi di guadagno.

Sei curioso, vuoi saperne di più ti incontriamo in 48 ore e ti spieghiamo tutto Clicca Qui consulta la nostra offerta e lascia i tuoi dati, ti richiameremo per un'incontro informativo.

P.S. Se sei scettico, mettici alla prova, contattaci, Clicca Qui, consulta la nostra offerta e lascia i tuoi dati, non c'è alcuna ragione per non incontrare un nostro Area Manager, tanto più che non ti costerà un centesimo.


P.P.S. Ricorda chiedere non costa nulla, e il non sapere che poi si paga caro

A presto

Dr. Giacomo Lenoci

D.G. MyComm.net



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2011

Marzo 2011

Febbraio 2011

Gennaio 2011