Franchises News


May 20, 2011

Informazioni sempre più interconnesse volano sulla rete con Mycomm.net

Stand in fiera




Cambia il mondo della comunicazione, cambia il modo di comunicare. E Idea srl, gruppo italiano leader nel settore dei servizi di comunicazione e direct response marketing, sin dall’inizio ha intuito  la trasformazione in atto e nel 2007 si inserisce nel settore del franchising con il brand Mycomm.net, proponendo servizi innovativi con un format commerciale semplice ed efficace, tagliato su misura a secondo delle necessità dell’utenza. Mycomm.net è una piattaforma integrata di servizi di comunicazione e direct marketing tramite sms, mms, qrcode marketing e web marketing, campagne web e bluetooth marketing, sistemi di gestione punti fedeltà (fidelity card) ecc.. MyMess, ad esempio, e' il servizio di messaging che veicola informazioni ad un target specifico utilizzando sms ed mms, programmando, attraverso un'interfaccia web, campagne di informazione istituzionali e commerciali inoltrate automaticamente ai destinatari selezionati. Oppure MyWin, il servizio che gestisce le varie giocate, sempre tramite sms ed mms concorsi e lotterie a vincita istantanea con diversi sistemi di votazione. O ancora, MyAdwords - campagne di web marketing - progettazione e realizzazione di campagne mirate alla ricerca di nuove opportunità commerciali e nuovi clienti. E questi sono soltanto alcuni dei servizi offerti. Nel 2010 il brand ha implementato la sua rete con 47 nuove aperture in Calabria, Puglia, Campania e Emilia Romagna, sino ad annoverare oggi 120 affiliati sul territorio nazionale. La partecipazione a Franchising 2011 Nord è motivata oltre che dal far conoscere Mycomm.net e la nuova proposta di business, anche dall’obiettivo di ricercare nuovi affiliati nel Nord Italia: previsione 10 nuovi punti vendita a breve.

Mycomm.net - Bari



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2011

Marzo 2011

Febbraio 2011

Gennaio 2011