Enny Monaco: Gioielli e fashion si attivano dal profondo Sud

Data

mag 20, 2011

Un'azienda originale quella di Enny Monaco che ha lanciato nel 2009 il suo progetto di franchising nel mondo dei gioielli moda, in argento e pietre dure, cristalli, conchiglie e coralli, con l’apertura di un primo punto vendita pilota a Cefalù (Palermo), anche se diversi negozi di proprietà erano già presenti a Torino dall’inizio degli anni ’90. Le collaborazioni con i grandi nomi come Valentino, Lancetti, Mila Schon, Missoni, Krizia e Laura Biagiotti all’inizio degli anni ‘70 la inseriscono a pieno titolo nel mondo della moda. Una produzione dal design tutto italiano, un’attenta selezione delle materie prime e uno sguardo vigile alle tendenze attuali sono i plus di Enny Monaco, che predilige per i suoi affiliati punti strategici nei centri storici di città, con almeno 30.000 abitanti, in posizioni di buon transito pedonale. Ad oggi la rete franchising Enny Monaco conta 5 affiliati in Italia e 3 nelle Filippine, più 2 punti vendita diretti. Il progetto di espansione della rete franchising Enny Monaco oggi è rivolto in particolare al Nord Italia e la partecipazione a Franchising 2011 Nord è l’occasione ottimale per farsi conoscere ed apprezzare da chi vuole investire nel settore gioielli e fashion.