Franchises News


May 14, 2011

Bocorocco, calzature, ti aspetta a Franchising 2011 Nord..

Calzature innovative per Uomo, Donna e Bambino




Bocorocco ha introdotto sul mercato un concetto rivoluzionario di calzatura, altamente tecnologica, sviluppata tramite un brevetto sperimentato ed implementato in anni di studi e ricerche sul piede e la postura.

L’azienda, operativa da oltre dieci anni, comincia questo percorso osservando ed analizzando il modo di camminare dei bambini. Uno staff tecnico, supportato dall’expertise di un gruppo di Ortopedisti e Fisioterapisti, considera il problema dei difetti di postura, che inevitabilmente causano dolore sulla pianta del piede e di conseguenza sulla colonna vertebrale. Una corretta postura è importantissima, soprattutto in tenera età, per uno sviluppo corretto ed un’educazione al movimento che porterà benefici durante tutto il percorso di crescita.

Così nasce il “Pillow Concept”, o “Effetto guanciale”, il brevetto depositato da Bocorocco, in grado di realizzare calzature uniche nel loro genere e nella modalità di espletamento delle loro funzioni.

Il concetto è basato sull’uso di un sistema di strati di materiali studiati per il loro effetto altamente assorbente, una straordinaria innovazione che aiuta la camminata corretta dei bambini e neutralizza tutte le cause di dolori dovuti ai difetti di postura.

Bocorocco entra sul mercato proponendo una linea dedicata all’infanzia, ma l’enorme successo riscosso spinge lo staff a sviluppare delle linee dedicate anche al mondo degli adulti.

Numerosi upgrade portano oggi Bocorocco a proporre calzature per tutta la famiglia, con linee dedicate che puntano sull’unione della comodità, del comfort e dell’eleganza tipica del made in Italy.

Un sistema rivoluzionario unito ad uno stile veramente Italiano, fatto di design avanzato e concetti di eleganza intramontabili, fanno di Bocorocco la prima azienda italiana unica nel suo genere.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2011

Marzo 2011

Febbraio 2011

Gennaio 2011