Franchises News


May 27, 2009

Color Glo Italia premiata ai Franchising Awards

Comunicato Stampa

Si è svolta a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, l’ottava edizione dei Franchising Awards, prestigioso premio istituito nel 2001 dalla rivista “Az Franchising” che ogni anno premia le tre aziende che maggiormente si sono distinte nel settore del franchising.

Tra le tre aziende premiate per essersi distinte nel corso dell’ultimo anno per capacità innovativa anche Color Glo Italia, con la seguente motivazione “Per aver vinto la sfida del mercato globale puntando su un format di franchising estero”.

Il premio, ritirato dall’amministratore Fabrizio Lo Russo, è naturalmente motivo di orgoglio per tutta l’azienda. “Siamo orgogliosi di aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso che premia l’innovatività. Il nostro è un franchising innovativo molto apprezzato in Italia e nel resto del mondo. Innovazione, qualità ed utilità sono le caratteristiche fondamentali del servizio da noi offerto: il restauro e la riparazione di pelle, cuoio, plastica, velluti e tessuti. I nostri interventi, offerti sul territorio da circa 60 affiliati professionali e competenti, sono sempre più richiesti da privati e settore automotive che vedono in noi la possibilità di restaurare le superfici rovinate senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.”

Il servizio proposto dalla Color Glo è unico nel suo genere ed è garantito da prodotti e tecniche esclusive made in USA. Tutti i prodotti sono creati per un esclusivo uso professionale nei laboratori della Color Glo International. I colori sono a base d’acqua, inodori, non tossici e quindi sicuri per le persone e per l’ambiente.

Continua Fabrizio Lo Russo “È proprio l’unicità la caratteristica della Color Glo ne ha incoraggiato l’espansione in tutto il mondo, creando una rete di affiliati soddisfatti del risultato del proprio business.”

Le altre due aziende premiate insieme alla Color Glo sono state Liolà e GoUpUp. 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2009

Marzo 2009

Febbraio 2009

Gennaio 2009