Franchises News


May 27, 2009

Nuove aperture Papppapizza

Comunicato stampa




Papppapizza in continuo movimento


Mentre lo staff Papppapizza presenta il proprio giovane format di ristorazione veloce all’ AZ Franchising Expo di Milano, due nuovi punti vendita della catena accendono le loro insegne.
Nel cuore di Firenze e nel centro di Eboli, nel via vai di turisti da tutto il mondo o nella placida abitudinarietà dei clienti affezionati, Papppapizza arriva con un pasto sano e gustoso. 

Rassicura col sapore di sempre e stupisce con la creatività dei prodotti. Pizza maxi o al trancio, ma anche a forma di cono per chi la vuole consumare passeggiando e… sorridendo; focacce semplici o farcite; snacks, fagottini, calzoni, ecc…accanto a primi piatti anche da passeggio; insalate, dolci ed una continua ricerca ed introduzione di nuovi prodotti di qualità. 

Le generazioni s’incontrano riconoscendosi nelle linee moderne e pulite dell’arredo e nel sapore semplice dei singoli prodotti. Così Papppapizza conferma il proprio concept, senza dimenticare nemmeno i più piccoli, per i quali studia appositi menù accompagnati da divertenti sorprese. 

La fine della primavera segna per Papppapizza l’inizio di una intensa preparazione per l’ allestimento di nuovi negozi e l’introduzione di qualche novità che renderà il format ancora più gustoso.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2009

Marzo 2009

Febbraio 2009

Gennaio 2009