Franchises News


May 8, 2008

La comunicazione di Pinguino Viaggi Network

Comunicato Stampa

Pinguino Viaggi Network - investimento: min. 18.000€ - max 35.000€

Al classico si alterna il moderno nelle scelte di Pinguino Viaggi Network sul tema della comunicazione.

Rafforzamento del brand e fidelizzazione della clientela sono gli obiettivi costanti dell'azienda.

Il network di agenzie di viaggi, operante da oltre 20 anni nel settore turistico, presta sempre molta attenzione al mercato a cui si riferisce: le fiere di settore rafforzano la visibilità generata da Internet, la carta stampata cede il passo ai road show in diverse città italiane, ovvero incontri dedicati a chiunque voglia conoscere da vicino il mondo Pinguino, alle sponsorizzazioni si affiancano le iniziative studiate a livello locale.

In tutto questo, le agenzie affiliate sono sempre il punto di riferimento e chiunque, siano essi potenziali affiliati, o chi ha già un'agenzia Pinguino o gli stessi clienti di ogni singola agenzia, apprezza l'immagine fresca, briosa e goliardica di un'azienda a cui tutti riconoscono serietà, solidità e affidabilità. 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2008

Marzo 2008

Febbraio 2008

Gennaio 2008