Al via il 6 maggio il roadshow franchising Accor Hospitality

Data

mag 05, 2008

Otto tappe in altrettante città italiane

Con il roadshow franchising Accor Hospitality - 8 tappe in altrettante città italiane a partire dal 6 maggio - entra nella fase operativa il piano di sviluppo annunciato un mese fa da Renzo Iorio, direttore generale Accor Hospitality Italia, il cui obiettivo è quello di “diventare il leader del franchising alberghiero in Italia e raggiungere i 100 hotel entro il 2011”. Un traguardo che può trovare un terreno fertile nella realtà immobiliare e alberghiera italiana, alla quale Accor si rivolge con le soluzioni di franchising attraverso i 2 marchi Mercure, nel segmento midscale 4 stelle (già presente nel nostro Paese con 20 hotel di cui 12 strutture in franchising) e il nuovo brand All Seasons, nel segmento economy 3 stelle. L'iniziativa prenderà il via il 6 maggio a Roma per poi toccare Napoli il 7 maggio, Firenze l’8 maggio, Venezia il 12 maggio, Genova il 14 maggio, Milano il 19 maggio, Bari il 20 maggio e Palermo il 22 maggio 2008. Siederanno al tavolo dei relatori i rappresentanti di Accor Hospitality, il direttore franchising Italia, Jean Georges Comin e, ove possibile in qualità di testimonial, i proprietari di strutture italiane già affiliate a uno dei brand alberghieri. Intesa Sanpaolo, attraverso uno specifico accordo sottoscritto dalla direzione commerciale della Banca dei Territori, ha stretto una partnership che vede la Banca a fianco del gruppo nel roadshow franchising, che rappresenta un intervento professionale ed un supporto di consulenza alle imprese.