Franchises News


May 5, 2008

Al via il 6 maggio il roadshow franchising Accor Hospitality

Fonte: Accor




Otto tappe in altrettante città italiane

Con il roadshow franchising Accor Hospitality - 8 tappe in altrettante città italiane a partire dal 6 maggio - entra nella fase operativa il piano di sviluppo annunciato un mese fa da Renzo Iorio, direttore generale Accor Hospitality Italia, il cui obiettivo è quello di “diventare il leader del franchising alberghiero in Italia e raggiungere i 100 hotel entro il 2011”. Un traguardo che può trovare un terreno fertile nella realtà immobiliare e alberghiera italiana, alla quale Accor si rivolge con le soluzioni di franchising attraverso i 2 marchi Mercure, nel segmento midscale 4 stelle (già presente nel nostro Paese con 20 hotel di cui 12 strutture in franchising) e il nuovo brand All Seasons, nel segmento economy 3 stelle. L'iniziativa prenderà il via il 6 maggio a Roma per poi toccare Napoli il 7 maggio, Firenze l’8 maggio, Venezia il 12 maggio, Genova il 14 maggio, Milano il 19 maggio, Bari il 20 maggio e Palermo il 22 maggio 2008. Siederanno al tavolo dei relatori i rappresentanti di Accor Hospitality, il direttore franchising Italia, Jean Georges Comin e, ove possibile in qualità di testimonial, i proprietari di strutture italiane già affiliate a uno dei brand alberghieri. Intesa Sanpaolo, attraverso uno specifico accordo sottoscritto dalla direzione commerciale della Banca dei Territori, ha stretto una partnership che vede la Banca a fianco del gruppo nel roadshow franchising, che rappresenta un intervento professionale ed un supporto di consulenza alle imprese.

 

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2008

Marzo 2008

Febbraio 2008

Gennaio 2008