Franchises News


May 7, 2008

Remax 2008: appuntamento col successo per Fill-UP

Comunicato Stampa




Nuove importanti conferme per FILL-UP al REMAX 2008 di Düsseldorf (Germania), la più importante Fiera Mondiale dei materiali e macchine per la Rigenerazione che si è conclusa lo scorso 12 aprile.

L'appuntamento,  un'occasione unica di incontro e confronto per gli operatori del settore, produttori di macchine per la rigenerazione, è divenuto ormai tradizione per FILL-UP che ha riscosso, anche nel corso delle passate edizioni, un indiscusso successo. Notevole l'affluenza di pubblico allo stand e numerosissimi i nuovi contatti che si stanno già concretizzando in collaborazioni commerciali: l'azienda sta trattando per nuovi Master franchising in Argentina, Pakistan e Inghilterra.

FILL-UP ha partecipato all'evento con numerose novità, tutte macchine realizzate interamente all'interno del proprio stabilimento, con materie prime italiane (garantite dal marchio “100% fatta in Italia”) e nel pieno rispetto dell'ambiente e delle recenti norme in materia di emissioni di polveri.

Protagonista assoluta la nuovissima Mammouth, che ha riscosso particolare successo in Germania, Inghilterra, Francia e Svizzera, paesi in cui la rigenerazione è molto diffusa e le aziende di grandi dimensioni richiedono tecnologie in grado di lavorare grandi quantità di prodotto in un tempo ridotto. Questa macchina, ideata per la ricarica delle cartucce inkjet black&color, è in grado di gestire tutte le operazioni attraverso un sistema computerizzato che ne assicura la interazione. Dotata di diverse stazioni di lavorazione (due camere del vuoto, due stazioni customizzate modulari, due per il lavaggio e una per il test sulle testine e sulla qualità di stampa), viene montata su banco movibile che ne esalta l'ergonomicità.

La tecnologia all'avanguardia FILL-UP ha già ottenuto anche numerosi riconoscimenti sulle maggiori riviste internazionali di settore presenti in fiera.

www.fillup.it



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2008

Marzo 2008

Febbraio 2008

Gennaio 2008