Franchises News


May 14, 2008

Testimonial affiliato Cellulem Block - Milano

Cellulem Block

Nome: Stefano Appetecchia

Età: 40 anni

Da quando è franchisee?:  Ho aperto il mio centro in marzo 2008

Ha avuto precedenti contatti con il settore bellezza e benessere? : Solo conoscenze superficiali, nulla di approfondito prima di approdare a cellulem block

Ci può raccontare la sua attuale esperienza con il franchising, le sue impressioni, gli obiettivi raggiunti e gli obiettivi ancora da raggiungere:

Come imprenditore ho aperto il centro Cellulem Block a Milano nel marzo scorso, fin dagli esordi ho raccolto un grande entusiasmo dal parte delle persone iscritte al circuito. Ho fatto un po’ di pubblicità attraverso il volantinaggio ed ho avuto un riscontro immediato, nel giro di pochi giorni il negozio era pieno e molte persone arrivavano al mio centro perché ne avevano sentito parlare dall’amica o dalla vicina di casa, semplicemente attraverso il passaparola.  Le clienti sono entusiaste dei trattamenti che fanno poiché vedono i risultati e una volta terminato il primo ciclo spesso si riscrivono poiché non esiste attualmente un centro in Milano che proponga trattamenti simili ai nostri con le nostre modalità e ai nostri prezzi.

Sono certo tuttavia che c’è ancora spazio per acquisire nuovi e numerosi clienti.

Ha raccolto partecipazione ed entusiasmo secondo le sue aspettative? A cosa crede
che si debba tutto questo?

La partecipazione e l’interesse è stato senz’altro superiore alle mie aspettative, e credo che ciò sia dovuto  alla novità del circuito così come è formulata, poi all’efficacia dei nostri metodi ed ai prezzi.  Il nostro centro si rivolge a TUTTE le donne, invece prima di cellulem block le donne che desideravano sottoporsi a trattamenti estetici simili ai nostri dovevano prepararsi a spendere moltissimi soldi. Il nostro ambiente è gradevole pulito ed essenziale, i macchinari sono sicuri e di ultima generazione e il personale che noi mettiamo a disposizione è assolutamente qualificato questo fa si che le clienti si affidino a noi in completa sicurezza.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2008

Marzo 2008

Febbraio 2008

Gennaio 2008