Franchises News


May 16, 2008

A Capri la MU’ CAMOMILLA

Comunicato Stampa




Napoli, 07 maggio 2008

Arte e solidarietà: connubio fortemente voluto da Camomilla italia, azienda moda femminile e realtà leader di settore nel sud Italia, presente sul mercato dal 1974 e con la presenza di oltre 140 punti vendita in Italia.

La scelta di presenziare all’evento caprese di Cow Parade nasce dalla volontà di sposare un progetto di grande richiamo artistico nonché sociale, destinato ad un pubblico nazionale e internazionale. A Capri la MU’ CAMOMILLA, nata dall’idea creativa di Carmine Pianelli, sarà vestita del caratteristico manto maculato, tratto identificativo aziendale, così presente nella storia del marchio da esserne diventato il vero emblema.

Sarà possibile, inoltre, ammirare la InfoCow nel punto vendita di via Cavallerizza a Chiaia di Napoli, spazio storico della casa di moda, di recente rivisitato completamente nel layout, e oggi caratterizzato da un concept dai dettagli estremamente moderni e sofisticati.

Nel corso delle precedenti stagioni, l’azienda ha già legato il proprio nome a quello di giovani artisti, sia in concomitanza della creazione delle vetrine natalizie, nonché con il progetto “Tra arte e moda”, veicolato dalle pagine del Camomilla italia magazine. Da annoverare sicuramente la recente partnership con l’Accademia di Belle Arti di Napoli, e la sponsorizzazione della mostra fotografica di La Chapelle a Napoli, nel marzo 2006. Mentre sul versante sociale si ricorda il proficuo sodalizio con Unicef italia, che l’azienda ha scelto di supportare con diverse iniziative.

Il fascino di una semplice eleganza è comune denominatore delle collezioni Camomilla italia, per  donne che amano distinguersi nella semplicità di ogni gesto quotidiano, dedicandosi alla cura di sé e della propria bellezza, dinamiche e raffinate.

Camomilla italia propone come elementi di forte riconoscibilità il progetto franchising sul mercato da oltre 10 anni; la “Camomilla card, carta di credito gestita  a circuito internazionale Aura-Mastercard e l’esclusiva vetrina editoriale Camomilla italia magazine progetto concepito nel 2005, in uscita in concomitanza della presentazione delle nuove collezioni.



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2008

Marzo 2008

Febbraio 2008

Gennaio 2008