Franchises News


May 8, 2007

“Formazione”: la parola chiave del franchising Fill-Up

Comunicato Stampa

In forte crescita il successo di FILL-UP, azienda nata come costruttrice di macchinari tecnologicamente avanzati per la rigenerazione di cartucce per stampanti di propria concezione e ora anche affermata rete di franchising con oltre 80 affiliati in Italia e due licenze master franchising concesse in Portogallo e Spagna.

Alla base di questo successo, oltre alla competenza maturata dall’azienda, la formula decisamente esclusiva che lascia all''affiliato libertà giuridica ed imprenditoriale nella gestione del punto vendita, senza vincoli contrattuali.

Ma la vera forza di Fill-up è racchiusa, oltre che nell'assistenza diretta e continuativa da parte di tecnici specializzati, nella formazione garantita ai franchisee: una struttura multimediale interna viene messa a disposizione delle aziende produttrici di materie prime al fine di trasferire ai nuovi rigeneratori strumenti tecnico-pratici approfonditi e un intenso programma di corsi è a disposizione di tutti coloro che intraprendono l'attività.

Un primo corso, prettamente tecnico e della durata di quattro giorni, consente l'acquisizione di tutti gli strumenti per  rigenerare ogni tipo di cartucce, capire il funzionamento delle stampanti, conoscere i materiali da utilizzare, ecc...

Un secondo corso, supportato da un manuale esplicativo, si svolge nell'arco di una giornata e concerne tutti gli aspetti economici, fiscali e quelli legati al marketing e alla comunicazione.

Gli affiliati Fill-Up, inoltre, fin dal primo giorno, diventano proprietari di tutte le attrezzature necessarie per l'avvio dell'attività divenendo immediatamente dei “veri professionisti”: l'azienda infatti offre speciali pacchetti di ingresso comprensivi di tutte le attrezzature per poter rigenerare le cartucce con qualità pari, o addirittura superiore alle originali, garantendo la soddisfazione della clientela.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2007

Marzo 2007

Febbraio 2007

Gennaio 2007